Voi avete un aeroporto circondato da abitazioni, ferrovie..insomma già qualcosa di reale intorno. A Tessera ci sono solo abitazioni(e poche), quindi la 2° pista andrebbe fatta, o per lo meno non costruire infrastrutture inutili e tenere il territorio circondante "vuoto".Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
E noi a Firenze che abbiamo a mala pena mezza pista che dovremmo dire???![]()
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Qualcuno zittisca quei due imbecilli con le buone per cortesia...
Comunque lo stadio mi pare na gran boiata, piuttosto ulteriore espansione del terminal rispetto al masterplan
Piccola punzecchiatura: come mai in Cina ci mettono due anni per raddoppiare un aeroporto mentre qua ce ne vogliono 15?
Si sta parlando del futuro..mica del presente. Venezia sta crescendo sempre, sia sul punto di vista turistico che business. Non mi meraviglierei se i pax aumentassero di 500.000 pax ad anno. Questo anno dovrebbero essere ben 600.000 pax in piu dell'anno scorso.Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Fate al massimo 6-7 milioni di passeggeri annuali e volete già una terza (seconda) pista???
Mica siete tanto diversi da LGW (a parte per i numeri...)[:301]
Ma ti fai vedere ogni tanto???[:305][:305]Sei scomparso!!!Citazione:Messaggio inserito da Mati777
Triste ma non mi sorprende, sopratutto se viene dalla maggioranza politica che era contraria a mettere la SAVE in borsa.
Vedo che hai già capìtoCitazione:Messaggio inserito da tp
Lo stadio? No comment...
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
e perchè no il casinò dentro il terminal , siccome lo devono fare![]()
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Qualcuno zittisca quei due imbecilli con le buone per cortesia...
Comunque lo stadio mi pare na gran boiata, piuttosto ulteriore espansione del terminal rispetto al masterplan
Piccola punzecchiatura: come mai in Cina ci mettono due anni per raddoppiare un aeroporto mentre qua ce ne vogliono 15?