News sulla Jonio: questa me la spiegano!

si sappiamo benissimo che il panico da ATR c'e ancora e lo giustifichiamo, pero al livello economico il 737 sarebbe ingiustificato. E' chiaro che e una macchina ad interim che va sicuramente bene sulla Catania mentre la FCO predilige il jet, qundo avremo il disciplinare ci penseremo, adesso vogliamo partire ad offrire servizi di buona qualita' di certo superire ad AZ poi valuteremo.
Quello che mi urta è il continuo parlare a spoposito senza sapere le cose.
Io non ho mai negato il confronto o la discussione anche via mail privata, ma il fatto di dover sempre e solo denigrare ti assicuro che è veramente antipatico e controproducente sia per chi ci lavora che per la publicita sempre negativa che viene fatta. Ripeto che il lavoro viene fatto da consulenti che lavorano da anni nel settore e non da studenti di architettura o che ( ndr ) che vivono di sentito dire o di voci di aeroporto. Piu di dieci anni di aerporto mi hanno insegnato qualcosa, molto di piu dei venti passati sulla rete della 36 di LIN a vedere gli aerei.
Se a Bari sono gelosi dell'iniziativa ripeto non prendetevela con la Jonio ma con qualcun'altro. E voi Baresi sapete.

non mi sembra il caso di riferire le referenze di chi lavora non ne trovo ragione.Volendo le mie referenze le sai. Devi pero' moderare un po i termini non sono tutti deficenti al mondo.Se i fenomeno dell'aeronautica esistono che saltino fuori visto che ce ne è bisogno ......

Ps
chiedo scusa quando ho parlato di architetti, mea culpa ho confuso i nik......non centra niente e non era la persona di cui stavo parlando......

Citazione:Messaggio inserito da freeair

si sappiamo benissimo che il panico da ATR c'e ancora e lo giustifichiamo, pero al livello economico il 737 sarebbe ingiustificato. E' chiaro che e una macchina ad interim che va sicuramente bene sulla Catania mentre la FCO predilige il jet, qundo avremo il disciplinare ci penseremo, adesso vogliamo partire ad offrire servizi di buona qualita' di certo superire ad AZ poi valuteremo.
Io non ho mai negato il confronto o la discussione anche via mail privata, ma il fatto di dover sempre e solo denigrare ti assicuro che è veramente antipatico e controproducente sia per chi ci lavora che per la publicita sempre negativa che viene fatta. Ripeto che il lavoro viene fatto da consulenti che lavorano da anni nel settore e non da studenti di architettura o che ( ndr ) che vivono di sentito dire o di voci di aeroporto. Piu di dieci anni di aerporto mi hanno insegnato qualcosa, molto di piu dei venti passati sulla rete della 36 di LIN a vedere gli aerei.
Se a Bari sono gelosi dell'iniziativa ripeto non prendetevela con la Jonio ma con qualcun'altro. E voi Baresi sapete.
Dai, non prendertela!sti baresi sono fatti così. Credono di dominare tutta la Puglia e, invece, non riescono nemmeno a dominare la propria moglie! Non è colpa loro!
Vogliono avere un grande aeroporto, un grande porto, ecc., ma la loro mentalità provinciale mortifica qualsiasi sforzo in tal senso.
Spero con tutto il cuore che la Jonio possa avere successo e che possa crescere con nuovi collegamenti. Poi tireremo le somme con Enzo e soci.

Non voglio scendere nel merito della polemica.... ma le referenze di Freeair sono ottime... e su questo posso garantire io!!
Di aerei e della gestione operativa e commerciale di una compagnia ne capisce parecchio...

Ciao
Andrea

Mi permetto di aggiungere solo che questo forum vuole essere un luogo di scambio di idee, anche critiche se volete, ma sempre fatto nel rispetto degli altri.
Logica vuole che le critiche siano però argomentate in qualche modo, e non solo dettate da polemiche e/o risentimenti nei confronti di qualcuno o di qualcosa, altrimenti non andremo da nessuna parte e sicuramente si perderebbe l'interesse a confrontarci sul forum.

Danilo

non mi sembra il caso di riferire le referenze di chi lavora non ne trovo ragione.Volendo le mie referenze le sai. Devi pero' moderare un po i termini non sono tutti deficenti al mondo.Se i fenomeno dell'aeronautica esistono che saltino fuori visto che ce ne è bisogno ......

Ps
chiedo scusa quando ho parlato di architetti, mea culpa ho confuso i nik......non centra niente e non era la persona di cui stavo parlando......

Ciao free visto che sembra che tu sia in Jonio, puoi spiegarmi il discorso airsal? Purtroppo non ho avuto modo di andare ieri in sede causa lavoro..

noi baresi nn siamo gelosi...nn vogliamo semplicemente far fare brutta figura alla nostra regione!!!!
staremo proprio a vedere!!!

cavolo free tanto di cappello al tuo know-how ma hai sparato a zero su tutti.....[:305]