Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
quindi questo mese ci sarà un ingente calo dei pax a BDS...[:303]![]()
Citazione:Messaggio inserito da freeair
Ripeto che il lavoro viene fatto da consulenti che lavorano da anni nel settore e non da studenti di architettura o che ( ndr ) che vivono di sentito dire o di voci di aeroporto.
Dai, non prendertela!sti baresi sono fatti così. Credono di dominare tutta la Puglia e, invece, non riescono nemmeno a dominare la propria moglie! Non è colpa loro!Citazione:Messaggio inserito da freeair
si sappiamo benissimo che il panico da ATR c'e ancora e lo giustifichiamo, pero al livello economico il 737 sarebbe ingiustificato. E' chiaro che e una macchina ad interim che va sicuramente bene sulla Catania mentre la FCO predilige il jet, qundo avremo il disciplinare ci penseremo, adesso vogliamo partire ad offrire servizi di buona qualita' di certo superire ad AZ poi valuteremo.
Quello che mi urta è il continuo parlare a spoposito senza sapere le cose.
Io non ho mai negato il confronto o la discussione anche via mail privata, ma il fatto di dover sempre e solo denigrare ti assicuro che è veramente antipatico e controproducente sia per chi ci lavora che per la publicita sempre negativa che viene fatta. Ripeto che il lavoro viene fatto da consulenti che lavorano da anni nel settore e non da studenti di architettura o che ( ndr ) che vivono di sentito dire o di voci di aeroporto. Piu di dieci anni di aerporto mi hanno insegnato qualcosa, molto di piu dei venti passati sulla rete della 36 di LIN a vedere gli aerei.
Se a Bari sono gelosi dell'iniziativa ripeto non prendetevela con la Jonio ma con qualcun'altro. E voi Baresi sapete.
non mi sembra il caso di riferire le referenze di chi lavora non ne trovo ragione.Volendo le mie referenze le sai. Devi pero' moderare un po i termini non sono tutti deficenti al mondo.Se i fenomeno dell'aeronautica esistono che saltino fuori visto che ce ne è bisogno ......
Ps
chiedo scusa quando ho parlato di architetti, mea culpa ho confuso i nik......non centra niente e non era la persona di cui stavo parlando......
si sappiamo benissimo che il panico da ATR c'e ancora e lo giustifichiamo, pero al livello economico il 737 sarebbe ingiustificato. E' chiaro che e una macchina ad interim che va sicuramente bene sulla Catania mentre la FCO predilige il jet, qundo avremo il disciplinare ci penseremo, adesso vogliamo partire ad offrire servizi di buona qualita' di certo superire ad AZ poi valuteremo.
Quello che mi urta è il continuo parlare a spoposito senza sapere le cose.
Io non ho mai negato il confronto o la discussione anche via mail privata, ma il fatto di dover sempre e solo denigrare ti assicuro che è veramente antipatico e controproducente sia per chi ci lavora che per la publicita sempre negativa che viene fatta. Ripeto che il lavoro viene fatto da consulenti che lavorano da anni nel settore e non da studenti di architettura o che ( ndr ) che vivono di sentito dire o di voci di aeroporto. Piu di dieci anni di aerporto mi hanno insegnato qualcosa, molto di piu dei venti passati sulla rete della 36 di LIN a vedere gli aerei.
Se a Bari sono gelosi dell'iniziativa ripeto non prendetevela con la Jonio ma con qualcun'altro. E voi Baresi sapete.