Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Questi sono pazzi secondo me...non riescono a reggere un volo al giorno e ora ne vogliono inserire un secondo??!mah...il volo per CTA mi sembra appetibile..
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma il BRI-TIA subirebbe variazioni?
Citazione:Messaggio inserito da bario
ma partirà il BDS-PMO???
Citazione:Messaggio inserito da freeair
il mercato non offre molto e il rapporto qualita' - prezzo giova all'ATR, che non e' una brutta macchina affatto.
Ha dei costi di gestione bassi, consuma poco e costa poco di handling.
Chiaro che essendo un turboelica e' piu lento di un MD80, ma per le tratte come Catania e' ideale, sia per i costi che per i posti offerti.
Al momento non vale la pena un'aero piu grosso jet che costa il triplo almeno da far volare
Citazione:Messaggio inserito da freeair
la vallee si sta comportando in modo molto professionale
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma il BRI-TIA subirebbe variazioni?
Che c'entra il Bari Tirana?
Citazione:Messaggio inserito da freeair
la riduzione attuale de voli e' stata fatta proprio perche' gli orari non erano i migliori ed i load factor non eccezzionali.
con l'ingresso dell'ATR la regolarita' sara' mantenuta e sopratutto il volo su Catania dara' soddisfazioni.
Il marketing c'e gia, non ancora publicato ma c'e.
Sicuramente con orari piu consoni i risultati miglioreranno.
Anche se dopo 2 mesi di volo e' sempre difficile fare statistica, bisogna aspettare un po.
Citazione:Messaggio inserito da freeair
la riduzione attuale de voli e' stata fatta proprio perche' gli orari non erano i migliori ed i load factor non eccezzionali.
con l'ingresso dell'ATR la regolarita' sara' mantenuta e sopratutto il volo su Catania dara' soddisfazioni.
Il marketing c'e gia, non ancora publicato ma c'e.
Sicuramente con orari piu consoni i risultati miglioreranno.
Anche se dopo 2 mesi di volo e' sempre difficile fare statistica, bisogna aspettare un po.