Come da titolo, JN dal 3/06/2014 opererà 2 volte alla settimana il VCE-TIA, Martedì e Venerdì, con gli Airbus a320. Questo volo va ad aggiungersi a quelli già esistenti di Air One/Alitalia e Blu Express.
Come da titolo, JN dal 3/06/2014 opererà 2 volte alla settimana il VCE-TIA, Martedì e Venerdì, con gli Airbus a320.
Già vorrei capire con quali ulteriori macchine
Quindi la domanda e'........ era proprio necessario? e gli altri voli su Tirana....... sono proprio necessari?
Vorrei proprio sapere che riempimenti stanno ottenendo su Tirana.........
Tiz
Potrebbe liberarsene una attualmente usata per la continuità territoriale sarda.Già vorrei capire con quali ulteriori macchine
Potrebbe liberarsene una attualmente usata per la continuità territoriale sarda.
sulla AHO, è impiegata una sola macchina che fa avanti e indietro con FCO, l'altro 320 e parcheggiato da gg a MXP in zona cargo (dovrebbero aver sostituito i motori) in quanto era aperto per cui sta volando anche se fa charter che mi ricordi...altre macchine operative non mi pare esistano in flotta.
Non ho visto le rotazioni...... ma con una macchina riescono a fare tutti i nuovi collegamenti per Tirana che partono a Giugno? Ancona, Cuneo, Venezia, ecc ecc....
Tiz