New Livingston apre VCE-TIA

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
0
Come da titolo, JN dal 3/06/2014 opererà 2 volte alla settimana il VCE-TIA, Martedì e Venerdì, con gli Airbus a320. Questo volo va ad aggiungersi a quelli già esistenti di Air One/Alitalia e Blu Express.

Quindi la domanda e'........ era proprio necessario? e gli altri voli su Tirana....... sono proprio necessari?

Vorrei proprio sapere che riempimenti stanno ottenendo su Tirana.........

Tiz

Quindi la domanda e'........ era proprio necessario? e gli altri voli su Tirana....... sono proprio necessari?

Vorrei proprio sapere che riempimenti stanno ottenendo su Tirana.........

Tiz

beh ho visto che a luglio i voli partono da 130€A/R....ero intenzionato a fare una prenotazione......

Ad oggi, improvvisamente, i prezzi sono saliti a quasi 180 € A/R contro i 130 dell'altro giorno.....beh insomma

Potrebbe liberarsene una attualmente usata per la continuità territoriale sarda.

sulla AHO, è impiegata una sola macchina che fa avanti e indietro con FCO, l'altro 320 e parcheggiato da gg a MXP in zona cargo (dovrebbero aver sostituito i motori) in quanto era aperto per cui sta volando anche se fa charter che mi ricordi...altre macchine operative non mi pare esistano in flotta.

sulla AHO, è impiegata una sola macchina che fa avanti e indietro con FCO, l'altro 320 e parcheggiato da gg a MXP in zona cargo (dovrebbero aver sostituito i motori) in quanto era aperto per cui sta volando anche se fa charter che mi ricordi...altre macchine operative non mi pare esistano in flotta.

Non ho visto le rotazioni...... ma con una macchina riescono a fare tutti i nuovi collegamenti per Tirana che partono a Giugno? Ancona, Cuneo, Venezia, ecc ecc....

Tiz

Non ho visto le rotazioni...... ma con una macchina riescono a fare tutti i nuovi collegamenti per Tirana che partono a Giugno? Ancona, Cuneo, Venezia, ecc ecc....

Tiz

E anche probabile che, considerando l'aumento del traffico nella stagione estiva, prendano uno/due macchine in wet lease.