Neve a NY, 650 voli cancellati....

reporter2

Bannato
8 Maggio 2006
1,460
0
0
(AGI/EFE) - New York, 20 dic. - Una fitta nevicata ha imbiancato New York e ha messo in crisi gli aeroporti, causando la cancellazione di 650 voli. Volare da e per la metropoli americana può trasformarsi in una odissea in queste ore: 420 voli sono tati annullati all’aeroporto di Newark, 150 in quello di La Guardia e un centinaio al JFK. Molte scuole sono rimaste chiuse, mentre gli esperti del servizio meteo prevedono un intensificarsi del fenomeno per domani. (AGI) Zec 202134 DIC 08 NNN

(AGI/EFE) - New York, 20 dic. - Una fitta nevicata ha imbiancato New York e ha messo in crisi gli aeroporti, causando la cancellazione di 650 voli. Volare da e per la metropoli americana può trasformarsi in una odissea in queste ore: 420 voli sono tati annullati all’aeroporto di Newark, 150 in quello di La Guardia e un centinaio al JFK. Molte scuole sono rimaste chiuse, mentre gli esperti del servizio meteo prevedono un intensificarsi del fenomeno per domani. (AGI) Zec 202134 DIC 08 NNN

Mi è andata bene. Sono partito da New York ieri sera. Le previsioni parlavano di quasi cm30 di neve, ma alla fine erano meno e l'operatività di JFK - per quanto compromessa - non è stata ridotta a zero. Molti voli nazionali venivano annullati al punto di partenza se diretti a JFK/LGA/EWR. Piuttosto regolari le operazioni di lungo raggio.

Un amico che abita da quelle parti mi ha appena fatto vedere delle foto della nevicata.. dire che è impressionante è dir poco!

Assolutamente una mini-nevicata.
10, max 15 cm.
Piu' che altro c'era vento e oggi la temperatura percepita era circa -15.
Niente a che vedere con le famose tempeste del northeast.
E cmq tanto per sfatare il mito che solo a MXP ci sono ritardi quando nevica.
Quando nevica, nevica.

Il clima natalizio a New York sarà anche molto caratteristico, ma questi sono gli incovenienti a cui si va in contro visitandola in questa stagione, molto meglio la primavera o l'estate...

Il clima natalizio a New York sarà anche molto caratteristico, ma questi sono gli incovenienti a cui si va in contro visitandola in questa stagione, molto meglio la primavera o l'estate...

Hai ragione, oggi sono sceso dall'aeroplano e i 27° gradi di Canton mi hanno fatto ingrippare :D

Perche' risparmi sulle sigarette ?
Non devi fumare , basta semplicemente respirare .

Old Crow

nun me lo ricordà, ieri ho dimenticato sull'aereo una stecca nuova pagata 10 € ho mandato il fattorino dell'hotel a comprarmi un pacchetto in città e mi è costato 9 € :D

Devo assolutamente smettere di fumare :compiaciuto:

nun me lo ricordà, ieri ho dimenticato sull'aereo una stecca nuova pagata 10 € ho mandato il fattorino dell'hotel a comprarmi un pacchetto in città e mi è costato 9 € :D

Devo assolutamente smettere di fumare :compiaciuto:

Maestro,

salutami tanto Canton... stasera che fai, vai a quel ristorantino Taiwanese tanto carino che sta a due passi dal Garden Hotel???