Neos apre voli di linea Milano Malpensa- Il Cairo

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,261
1,441
161
N/D
Neos apre voli di linea tra Milano Malpensa e il Cairo

A partire dall' 8 maggio 1x week, dal 29 giugno passa a 2x week.
Voli operati con 737/800.

I voli sono già in vendita sul sito Neos.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cartagena
Neos apre voli di linea tra Milano Malpensa e il Cairo

A partire dall' 8 maggio 1x week al sabato, dal 29 giugno passa a 2x week.
Voli operati con 737/800.
Sulla MXP-CAI operano anche El Al e Easyjet

I voli sono già in vendita sul sito Neos.
El Al mi pare difficile...

Il CEO é uno molto avveduto!
Escluderei iniziative avventate!
Finche' tiravano i Tour Operator...Ho sentito parlare Rattazzi in questi ultimi tempi non di viaggi leasure...ne ha messe insieme una dietro l'altra di castronate che se davvero desse seguito a quanto afferma ci mette poco anche a lui a mandare Neos a gambe all'aria...pero' non ha mai chiesto un quattrino e gliene va dato atto.

• Like
Reactions: Charter2017
Tipo? Hai fonti/link?
I Video della Lupo moderati dal giornalista del Corriere Berberi. Forse sulla pag fb di Giulia Lupo c'e ancora qualcosa. parliamo di un paio di settimane fa. Poi ho ascoltato anche quell'altra conferenza sempre organizzata dalla Lupo con le teorie per la "salvezza" di Alitalia portate avanti dai vari Intrieri, Arrigo, invitati vari tra cui Lupo Rattazzi che sparava ancora il ritornello caro a Luchino sulla V liberta' di EK e si incazzava con Brunini ... interventi anche di Rossi...insomma un bel teatrino...bla bla bla...

I Video della Lupo moderati dal giornalista del Corriere Berberi. Forse sulla pag fb di Giulia Lupo c'e ancora qualcosa. parliamo di un paio di settimane fa. Poi ho ascoltato anche quell'altra conferenza sempre organizzata dalla Lupo con le teorie per la "salvezza" di Alitalia portate avanti dai vari Intrieri, Arrigo, invitati vari tra cui Lupo Rattazzi che sparava ancora il ritornello caro a Luchino sulla V liberta' di EK e si incazzava con Brunini ... interventi anche di Rossi...insomma un bel teatrino...bla bla bla...

Ho spento il cervello quando ho letto "Intrieri".

Comunque grazie, sono curioso e provo a cercare quanto hai riportato.

:)

• Like
Reactions: romaneeconti
Ho visto che Neos questa settimana fa due rotazioni su Madrid sapete qual'è il motivo?