Neos 767 Landed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentornato a casa Gigi!!!

Oggi il 767 si farà il seguente giretto... MXP-PSA-VBS-PSA-VBS-PSA-MXP
Il rientro a MXP è previsto per le 13.15 locali... mi raccomando... a Pisa e Brescia, tirate fuori le machine fotografiche!!!!

Ciao
Andrea

Un sorvolo su BZO per me è possibile?! [:p]
A che ora parte da mxp per questo giro? Ma in questi casi cosa fà? La tratta normale, atterra, si rigira e riparte per il prox aeroporto e via così?

W NEOS!! :D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Il rientro a MXP è previsto per le 13.15 locali... mi raccomando... a Pisa e Brescia, tirate fuori le machine fotografiche!!!!

Ciao
Andrea

Ecco, come al solito mi passano le info errate...ok, niente verona e rimini e allora, forza Brescia e pisani!
Come sempre, grazie ad Andrea che ci ragguaglia sugli slot!
Ciao
Gigi

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Nessuno è andato a fotografarlo al rientro dal giro?

Eccolo:

767neosland.jpg

Purtroppo non poteva andare peggio di così, è atterrato nella 35R e non è uscito sull'E, e la foto è uscita uno schifo... [^]

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Ciao
Andrea

Ecco, come al solito mi passano le info errate...ok, niente verona e rimini e allora, forza Brescia e pisani!
Ciao
Gigi

Grazie a te per lo splendido TR e per tutte le news che ci mandi :)
Uno di questi giorni mi faccio un giretto a MXP per vedere il "bambinone" dal vivo :)

Ciao
Andrea

PS: Gigi, domani ti mando la foto dell'E145 fatta CIA (scusa per il ritardo)

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Ciao
Andrea

Ciao
Gigi

Grazie a te per lo splendido TR e per tutte le news che ci mandi :)
Uno di questi giorni mi faccio un giretto a MXP per vedere il "bambinone" dal vivo :)

Ciao
Andrea

PS: Gigi, domani ti mando la foto dell'E145 fatta CIA (scusa per il ritardo)

Va bene Andrea, dimmi quando passi, se posso vengo a salutarti.
Grazie

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu