NCE e volo su Napoli


archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
Di rientro su napoli, qualche scatto

anche qui pezzenti a go go

IMG_1716.jpg


vpbdk.jpg


n11ul.jpg


gsadc.jpg


oymrh.jpg


IMG_1736.jpg


IMG_1724.jpg


gcget2.jpg


echtz.jpg


rientro con air italy si vola con la "cozza" EI-COH

eicoh.jpg


eicoh2.jpg


e splendido finale 06 con forte vento di maestrale in coda "capate a iosa" atterrato lunghissimo ovviamente

eicoh3.jpg


eicoh4.jpg


oltre il traverso della torre ancora non abbiamo toccato....

eicoh5.jpg


finalmente touch down

eicoh6.jpg
 
Atterrando da 06 sembra di non toccare mai perchè la touch down è molto spostata in avanti. Se dai un occhiata con google map ti accorgi che è ben oltre la torre, quasi al traverso dell'hangar militare!
 
Atterrando da 06 sembra di non toccare mai perchè la touch down è molto spostata in avanti. Se dai un occhiata con google map ti accorgi che è ben oltre la torre, quasi al traverso dell'hangar militare!

si il pettine è spostato in avanti ed è all'altezza dell'hangar Atitech, ma noi abbiamo tocato oltre la speed taxiway!
 
Bell maestr...non ho capito, la 24 con quel vento che la tenevano a fare? :D :D
 
Quanti BIZ a Nizza ! Finalmente una foto un pò decente dei piazzali dell'aeroporto francese ! Su A.net e JP c'è poca roba !
 
@archipilot , la touchdown non corrisponde al pettine ma ai due quadratoni bianchi che a Napoli sono proprio alla fine della Hi-speed. :)