Nasce il servizio navetta gratuito PugliAirbus

che skifo. 2 corse al giorno. Ma al posto di essere gratuiti perche` nn ci facevano pagare qualcosa ma almeno mettevano piu `corse. Come al solito fanno le cose con i piedi.Collegamenti x veloci e diretti x le stazioni dei vari capoluoghi era molto meglio. Incredibile. Quindi dal nuovo bando nn aspettatevi nulla Rimarremmo delusi ancora. SONO degli incapaci

Citazione:Messaggio inserito da spinni

che skifo. 2 corse al giorno. Ma al posto di essere gratuiti perche` nn ci facevano pagare qualcosa ma almeno mettevano piu `corse. Come al solito fanno le cose con i piedi.Collegamenti x veloci e diretti x le stazioni dei vari capoluoghi era molto meglio. Incredibile. Quindi dal nuovo bando nn aspettatevi nulla Rimarremmo delusi ancora. SONO degli incapaci

Ma perchè avevi qualche speranza? Ma un collegamento diretto, veloce e frequente tra le stazioni centrali di Bari e Brindisi con rispettivi aeroporti non sarebbe stata la soluzione migliore? ( e forse anche più economica?)
Io già mi sento che MyAir, o Darwin come adesso la vogliono spacciare, si prenderà 2 o 3 rotte, tipo Torino, Firenze e Palermo o Catania, TUI magari tornerà ad operare il Francoforte e magari apre un'altra città già servità in passato da altri vettori come Monaco o Dusseldorf e basta. Altro che Ryanair,EasyJet o SkyEurope... qui rimangono sempre le stesse compagnie, alcune come TUI, e meno male, perchè si sono create un loro mercato che è in costante crescita, altre, io nomi non li faccio, perchè con i nostri soldi possono tirare a campare qualche altro mese.