Nasce Fly Giardino, vettore di proprietà di Giardino Hotel Group

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Nasce Fly Giardino, vettore di proprietà di Giardino Hotel Group

Una piccola flotta aerea per trasportare i propri clienti di alta gamma direttamente in hotel. È la novità di Giardino Hotel Group, a cui fanno capo le strutture di St. Moritz (Giardino Mountain), il Lago di Minusio e il Giardino di Ascona.

La flotta è stata denominata Fly Giardino ed è composta da due aerei Beechcraft da 4 e 8 posti a cui si aggiungono un Dornier da 32 posti e un Dash da 72 posti; la parte operativa è invece effettuata dalla compagnia Skywork di Berna: da questo scalo vengono infatti effettuati collegamenti su 25 destinazioni in Europa. Fly Giardino, inoltre, effettuerà collegamenti diretti anche per gli hotel situati in Ticino ed Engandina.

La compagnia aerea metterà a disposizione la novità dei servizi aerei anche agli operatori turistici e alle aziende.

[TTG]
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,821
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu