Napoli

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
qualche scatto fatto sabato

vpbth.jpg

vpbth3.jpg

vpbth4.jpg

eicwf.jpg

eicwf2.jpg

eidou.jpg

eidou2.jpg

gezfa.jpg

daknj.jpg

daknj2.jpg

daknj3.jpg

daknj4.jpg

eidss.jpg

eidss2.jpg

eidss3.jpg

gezeu.jpg

gezeu2.jpg

dabab.jpg

Belle, anche se purtroppo quì arriva quasi sempre la stessa zuppa!!

Ciao

GU

infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!

infatti una noia mortale, come andare a pesca e prendere sempre gli stessi 4 pesci!
ormai mi muovo solo se vedo condimeteo particolari, vedi foto LHI, almeno tiri fuori qualche scatto particolare altrimenti veramente è da appendere la macchina al chiodo!

capisco il tuo sfogo, stessa storia a Psa
ciao
andrea

Come sempre la mano è quella che è :D..
Ma ti stati mettendo sempre nel parcheggio Carrefour???
Cià

azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!

si carrefour poi se faccio coraggio (mariuoli+polizia) testa 24 (LHI è preso da testa 24), per la mattina sto a piedi non c'è niente ho provato dall'autogril in autostrada zona casoria corsia nord l'inquadramento con il 100-400 va bene ma la distanza ti fotte in heat distorsion.

azz ti sei fatto sto kit di bianconi??? e non vieni mai!!

si carrefour poi se faccio coraggio (mariuoli+polizia) testa 24 (LHI è preso da testa 24), per la mattina sto a piedi non c'è niente ho provato dall'autogril in autostrada zona casoria corsia nord l'inquadramento con il 100-400 va bene ma la distanza ti fotte in heat distorsion.

Provato a cambiare lato e provare nuove inquadrature dal lato mediaworld(sole permettendo)???

Ma il Beluga lo beccate mai...????

Solitamente viene il mercoledì(da quel che ricordo io) a prendersi roba dell'alenia,ma credo che è un pò che non venga..
Ho saputo però che a luglio dovrebbe arrivare un 747 JAL ma la notizia non è confermata..
Se qualcuno avesse novità in merito a charter particolari su NAP....
CHE CE LO FACESSE SAPEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!(scusate il maiuscolo e lo sfogo :o:o):wall::wall::wall:

Se appendi la macchina al chiodo te la prendo io!!!
In permuta ti do la mia canna da pesca...:)

Enrico