Napoli - Vienna con AirOne

Maverick87

Utente Registrato
28 Aprile 2007
239
0
0
Milano
armadeicarabinieri.forumfree.net
Salve!!
Ho intenzione di recarmi a Vienna per un fine settimana nel prossimo mese di Agosto. Ho notato che, per tutto il mese di Agosto 2008, AirOne applica tariffe standard a 50,63€ sola andata (18€ adulto + 32,63€ tasse).
Ovviamente è prematuro prenotare già da ora, ma secondo voi quand'è che AirOne può alzare questa tariffa su questa rotta? Perchè tutto sommato il prezzo è ottimo e non voglio lasciarmelo sfuggire. Pensate che verso Pasqua rimarrà ancora così? Quando sarebbe opportuno acquistare il biglietto? Grazie :D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Maverick87

Grazie Gaofan.
Dò un occhiata ai prezzi di SkyEurope allora ;)

Ma si chiama goafan!!!!! 6 un figo pure tu...[8D][8D][8D] l'altro giorno ho preso in giro Nicola_LIMF che l'aveva chiamato "amante della terra" geofan... adesso pure "gaofan"... povero goafan!!![:308][:308][:303][:303]

Ciauz!!

Andrea.

Comunque oltre ad AP e NE,c'è anche un settimanale al sabato di Austrian con tariffe a partire da 119€.

Ho notato che OS vende solo il suo volo come point to point,mentre il c/s con AP vale solo per i transiti.

Io ho prenotato 3 biglietti NAP-VIE dal 7 al 10 Marzo 2008 con AirOne a 113€ l'uno.........l'ho preferita a Skyeurope per gli orari......e non per il prezzo che era praticamente lo stesso(341€ vs 361€ in tre)...cmq ti consiglio di comprarli da subito tanto a meno di così non li trovi!!!!
ciao

E pensare che fino a poco fa n c'era alcun volo diretto per vienna(forse solo il settimanale austrian in estate) un bel passo in avanti...cm è possibile un simile cambiamento in così poco tempo?