NAP/LIRN dall'attico di casa mia

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Ragazzi, mi scuso per la qualità delle foto, ma il monitor da cui ho postato le foto è "sbiancato" e non riconosco i colori. Significa che non so quali foto abbia scelto e non mi è stato possibile elaborarle neanche un minimo, quindi non so cosa è uscito fuori, ma lo saprò soltanto lunedì quando il tecnico mi consegnerà il portatile in riparazione. Poi se è uscito qualcosa di carino magari me lo fate sapere voi.
Ero annoiato, ho chiesto le chiavi al portiere dello stabile e sono salito all'attico...è uscito fuori (giusto 1h)
La vista dall'attico
aaa007.jpg

Gli inglesi con Airbus
aaa012.jpg

aaa013.jpg

Un aereo che non riconosco dalla pancia!
aaa009.jpg

Ginevra?
aaa015.jpg

Transavia per AMS
aaa019.jpg

Ha appena passato SOR vor e viaggia verso nord
aaa022.jpg

E poi il cityliner
aaa016.jpg

E per concludere
aaa023.jpg

73G-W (questa so bene che è venuta malissimo
aaa008.jpg

ragazzi come sono? Non le riesco a vedere manco io!
Manco alla Nasa...[OT]
aaa020-1.jpg

Poi in settimana spottata in testata 24 dal parcheggio Carrefour...
Un saluto

belle foto!
la pancia che non riconosci dovrebbe essere quella di un ATR (-42 o -72?) di Avanti Air che credo operi CAG-NAP per conto di Meridiana.

Grazie Ragazzi
Roma Radar, è un SIGMA 70-300mm
L'attico è quello del mio palazzo. Le foto vengono sempre diverse perchè il tutto dipende da quando gli aeromobili iniziano la virata per SOR VOR. I più grandi passano alla mia sinistra, i più piccoli virano prima alla mia destra.
Con un 400mm forse esce qualcosa di buono, con il 300mm sono riuscito a fare questo, ma aspetto domani per vederle queste foto perchè ancora non le vedo ;)