NAP: dati traffico giugno

per fortuna sulle tratte scoperte sono subentrate air italy e air one... ma nizza l'abbiamo persa! cmq la situazione non è malvaglia, nonostante l'emergenza monnezza!

per fortuna sulle tratte scoperte sono subentrate air italy e air one... ma nizza l'abbiamo persa! cmq la situazione non è malvaglia, nonostante l'emergenza monnezza!

e te credo che non sia malvagia...il venerdi quando torno da GOA ci sono ben 5 B757 inglesi :)

cmq ottimo per NAP, sarà interessante vedere il valore del traffico ad Agosto con l'apertura di QSR. Ovviamente non credo NAP perderà chissà cosa , ma sul nazionale potrebbe perdere qualcosa sui MXP (nell'ordine dello 0,5% eh :D)

Ciao

e te credo che non sia malvagia...il venerdi quando torno da GOA ci sono ben 5 B757 inglesi :)

cmq ottimo per NAP, sarà interessante vedere il valore del traffico ad Agosto con l'apertura di QSR. Ovviamente non credo NAP perderà chissà cosa , ma sul nazionale potrebbe perdere qualcosa sui MXP (nell'ordine dello 0,5% eh :D)

Ciao

spero proprio che questa "esperienza" con Orion Air possa fare da battistrada per l'avvio di QSR... se raggiungono un successo discreto coi p2p, potrebbe a maggior ragione subentrare una compagnia che offra proseguimenti, con le condizioni attuali chi potrebbe essere? in teoria AZ potrebbe basare un AT7, ma figuriamoci... AP invece potrebbe essere più interessata, ma non ricordo, i CRJ hanno limitazioni da LIRI?

Speriamo.

Cmq AP credo sia fortemente interessata a QSR però i CRJ hanno credo un po di limitazione. AZ Express pure potrebbe pensarci, i testi li hanno fatti. Ma AZ sappiamo tutti in che situazione si trova.

Cmq dobbiamo sperare in tempi non troppo lunghi per l'allungamento della pista (già progettato e in fase di richiesta avanzata) in modo tale che molte compagnie potrebbero non avere più il vincolo aereo ;)

ps
mo gateA1 ci fucila :D

se la pista fosse già di almeno 2000m non avrei alcun dubbio sul successo dello scalo... basta guardare l'enorme buco che FR ha tra roma e lamezia, e l'afflusso di inglesi a NAP!

Infatti FR sarà la prima ad arrivare appena allungano la pista...ripeto speriamo che i 2 anni preventivati siano rispettati.

Ricordate che c'era una mappa delle destinazioni 2012 di RYR che raffigurava un punto in campania ;)

Infatti FR sarà la prima ad arrivare appena allungano la pista...ripeto speriamo che i 2 anni preventivati siano rispettati.

Ricordate che c'era una mappa delle destinazioni 2012 di RYR che raffigurava un punto in campania ;)

Cos'è sta storia del puntino ?

Comunque il piano su Grazzanise comprende anche un futuro low cost...

Cos'è sta storia del puntino ?

Comunque il piano su Grazzanise comprende anche un futuro low cost...

E' girata anche su questo forum, se riesco a trovarla te la posto : nel piano di espansione del 2012 indicava una destinazione in campania,credo non sia NAP, ne GRA...anche perchè di GRA non si parlava ancora...ma di QSR si :p