N606TW AI

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
0
Roma, Lazio.
Dato che stavo cercando il repaint di N606TW da mettere in bella vista a CIA, non avendolo trovato, ho dovuto provvedere da solo.
Ho scaricato il paintkit per il 767-200 con motori Pratt & Whitney da Flightsim.com, ho preso le textures in bmp, che raffigurano un 767 bianco, ho aggiunto con Paint la registrazione e convertite con un programmino in formato adatto per FS2004. Ecco il risultato, con i Castelli in background
immagineef.jpg

Ovviamente, essendo la mia prima volta, ed essendo questa livrea MOLTO complicata, non sapevo come agire, e la registrazione dell'aereo è ILLEGIBILE! Se qualcuno vuole aiutarmi (Venexiano!), come faccio a ottenere una registrazione leggibile? E come aggiungere gli altri piccoli dettagli (cioè la scritta "Boeing 767-200 etc" sulla parte posteriore e il logo e la scritta "Aeronautica Militare") davanti?

Philip Tabatchnik del forum di Alpha India Group ha risposto alla mia richiesta per questo repaint così difficile da realizzare :D. Il repaint è per il modello AI Malcontent e lo trovate su Flightsim.com, il nome del file è aim_b762_ami.zip