MyTravel punta sulla Sardegna

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...

Penso che una settimana alle Cayman costi sicuramente meno che una in Sardegna, senza contare che in Italia il rapporto qualità-prezzo non è mai proprio ottimo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...

Si, molti ne hanno piene le scatole dei ghetti inglesi del tipo San Antonio (ci sono stato e mai ci andrò più !!), Magalluf o Benidorm.

Per questo molti t.o. inglesi stanno puntando anche su altre nuove destinazioni, dato che il pubblico inglese della fascia upper vuole qualcosa di più delle tre S (sun-sex-sea).:D

MyTravel/Airtours, ad esempio, punterà dall'anno prossimo anche sul prodotto Cina-mare con voli charter da LGW e MAN verso Sanya (Hainan island). Altri invece, guardano a Dubai e a nuove mete come il Kerala (India) o la Costa Rica. Infatti dall'anno prossimo ci sarà anche il primo volo diretto UK-Costa Rica (Limon) di FCA.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso che una settimana alle Cayman costi sicuramente meno che una in Sardegna, senza contare che in Italia il rapporto qualità-prezzo non è mai proprio ottimo.

You're wrong.

I prezzi sono molto concorrenziali e in Sardegna non esiste solo Porto Cervo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi:D

I miei cugini (che abitano a Leeds) hanno già prenotato la vacanza per l'anno prossimo e quella per quest'inverno mentre io devo ancora decidere dove andare tra qualche mese ![}:)]

Secondo me è una cosa molto positiva puntare sull'advance booking, dovrebbero capirlo di più sia t.o. che vettori low-cost italiani.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airone

è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi:D

I miei cugini (che abitano a Leeds) hanno già prenotato la vacanza per l'anno prossimo e quella per quest'inverno mentre io devo ancora decidere dove andare tra qualche mese ![}:)]

Secondo me è una cosa molto positiva puntare sull'advance booking, dovrebbero capirlo di più sia t.o. che vettori low-cost italiani.

è una panacea per la programmazione....

You're wrong.

Stai a vedere che costa meno agli inglesi un pacchetto di una settimana in Sardegna che a noi italiani il solo volo... :D
Siamo alle comiche... :D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

You're wrong.

Stai a vedere che costa meno agli inglesi un pacchetto di una settimana in Sardegna che a noi italiani il solo volo... :D
Siamo alle comiche... :D;)

Dipende sempre in che zona vai.

Che la Sardegna sia globalmente</u> una destinazione cara è falso.

Ci sono posti belli e cari e posti ugualmente belli ma meno cari.

E poi per arrivare in Sardegna non ci sono solo i voli IG/AP della continuità ma anche confortevoli ed economiche navi come quelle di Moby Lines o GNV oltre che a pacchetti-vacanze con voli charter o di linea che permettono di avere prezzi più bassi rispetto alla media.

Poi se si vuole la villa fronte mare a Porto Rotondo e l'entrata fissa al Billionaire.. beh, allora è un altro discorso.

Che la Sardegna sia globalmente</u> una destinazione cara è falso.

E che mi dici della Liguria: è a buon mercato anche quella? Non mi sembra proprio...;)

Neanche a me sembra economica, per quello che offre, specie il Ponente.:D

Sai che ho fatto due conti e mi costa meno un week-end in Spagna volo+hotel che uno in Liguria dove avrei da pagare il solo hotel e una quindicina di euro di treno? ;)

A parte lo strozzinaggio sugli italiani, ma se fanno questi prezzi come pensano di attirare i turisti stranieri? Considerano anche che la qualità delle strutture e dei servizi offerti non è sicurmante eccellente, anzi... :D

Sai che ho fatto due conti e mi costa meno un week-end in Spagna volo+hotel che uno in Liguria dove avrei da pagare il solo hotel e una quindicina di euro di treno? ;)

A parte lo strozzinaggio sugli italiani, ma se fanno questi prezzi come pensano di attirare i turisti stranieri? Considerano anche che la qualità delle strutture e dei servizi offerti non è sicurmante eccellente, anzi... :D

Russi in cerca di riciclaggio di denaro poco limpido li si trovano sempre..:D:D:D

A loro non interessa se gli hotels sono cari[:p]

Russi in cerca di riciclaggio di denaro poco limpido li si trovano sempre..:D:D:D

A loro non interessa se gli hotels sono cari[:p]

Vabbe, se questa è la tipologia di clientela a cui puntano, contenti loro... certo a Sanremo e dintorni non mancheranno...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu