Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Penso che una settimana alle Cayman costi sicuramente meno che una in Sardegna, senza contare che in Italia il rapporto qualità-prezzo non è mai proprio ottimo.
Citazione:Messaggio inserito da airone
è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airone
è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi![]()
I miei cugini (che abitano a Leeds) hanno già prenotato la vacanza per l'anno prossimo e quella per quest'inverno mentre io devo ancora decidere dove andare tra qualche mese ![}]
Secondo me è una cosa molto positiva puntare sull'advance booking, dovrebbero capirlo di più sia t.o. che vettori low-cost italiani.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
è una panacea per la programmazione....
You're wrong.
I prezzi sono molto concorrenziali e in Sardegna non esiste solo Porto Cervo.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
You're wrong.
I prezzi sono molto concorrenziali e in Sardegna non esiste solo Porto Cervo.
Stai a vedere che costa meno agli inglesi un pacchetto di una settimana in Sardegna che a noi italiani il solo volo...
Siamo alle comiche...![]()
Che la Sardegna sia globalmente</u> una destinazione cara è falso.
Che la Sardegna sia globalmente</u> una destinazione cara è falso.
E che mi dici della Liguria: è a buon mercato anche quella? Non mi sembra proprio...
Neanche a me sembra economica, per quello che offre, specie il Ponente.![]()
Neanche a me sembra economica, per quello che offre, specie il Ponente.![]()
Sai che ho fatto due conti e mi costa meno un week-end in Spagna volo+hotel che uno in Liguria dove avrei da pagare il solo hotel e una quindicina di euro di treno?
A parte lo strozzinaggio sugli italiani, ma se fanno questi prezzi come pensano di attirare i turisti stranieri? Considerano anche che la qualità delle strutture e dei servizi offerti non è sicurmante eccellente, anzi...![]()
Russi in cerca di riciclaggio di denaro poco limpido li si trovano sempre..
A loro non interessa se gli hotels sono cari[]
Vabbe, se questa è la tipologia di clientela a cui puntano, contenti loro...