MyTravel punta sulla Sardegna

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,289
116
111
Lombardia.
Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...

Penso che una settimana alle Cayman costi sicuramente meno che una in Sardegna, senza contare che in Italia il rapporto qualità-prezzo non è mai proprio ottimo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ottima news, di Inglesi benestanti disposti a spendere qualche euro in più per una natura più selvaggia e un mare più pulito rispetto alle destinazioni di massa Spagnole ce ne sono a migliaia...

Si, molti ne hanno piene le scatole dei ghetti inglesi del tipo San Antonio (ci sono stato e mai ci andrò più !!), Magalluf o Benidorm.

Per questo molti t.o. inglesi stanno puntando anche su altre nuove destinazioni, dato che il pubblico inglese della fascia upper vuole qualcosa di più delle tre S (sun-sex-sea).:D

MyTravel/Airtours, ad esempio, punterà dall'anno prossimo anche sul prodotto Cina-mare con voli charter da LGW e MAN verso Sanya (Hainan island). Altri invece, guardano a Dubai e a nuove mete come il Kerala (India) o la Costa Rica. Infatti dall'anno prossimo ci sarà anche il primo volo diretto UK-Costa Rica (Limon) di FCA.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso che una settimana alle Cayman costi sicuramente meno che una in Sardegna, senza contare che in Italia il rapporto qualità-prezzo non è mai proprio ottimo.

You're wrong.

I prezzi sono molto concorrenziali e in Sardegna non esiste solo Porto Cervo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi:D

I miei cugini (che abitano a Leeds) hanno già prenotato la vacanza per l'anno prossimo e quella per quest'inverno mentre io devo ancora decidere dove andare tra qualche mese ![}:)]

Secondo me è una cosa molto positiva puntare sull'advance booking, dovrebbero capirlo di più sia t.o. che vettori low-cost italiani.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airone

è fantastico che loro stanno programmando gia la stagione 2007 mentre noi non sappiamo nemmeno cosa faremo fra 2 mesi:D

I miei cugini (che abitano a Leeds) hanno già prenotato la vacanza per l'anno prossimo e quella per quest'inverno mentre io devo ancora decidere dove andare tra qualche mese ![}:)]

Secondo me è una cosa molto positiva puntare sull'advance booking, dovrebbero capirlo di più sia t.o. che vettori low-cost italiani.

è una panacea per la programmazione....

You're wrong.

Stai a vedere che costa meno agli inglesi un pacchetto di una settimana in Sardegna che a noi italiani il solo volo... :D
Siamo alle comiche... :D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

You're wrong.

Stai a vedere che costa meno agli inglesi un pacchetto di una settimana in Sardegna che a noi italiani il solo volo... :D
Siamo alle comiche... :D;)

Dipende sempre in che zona vai.

Che la Sardegna sia globalmente</u> una destinazione cara è falso.

Ci sono posti belli e cari e posti ugualmente belli ma meno cari.

E poi per arrivare in Sardegna non ci sono solo i voli IG/AP della continuità ma anche confortevoli ed economiche navi come quelle di Moby Lines o GNV oltre che a pacchetti-vacanze con voli charter o di linea che permettono di avere prezzi più bassi rispetto alla media.

Poi se si vuole la villa fronte mare a Porto Rotondo e l'entrata fissa al Billionaire.. beh, allora è un altro discorso.

E che mi dici della Liguria: è a buon mercato anche quella? Non mi sembra proprio...;)

E che mi dici della Liguria: è a buon mercato anche quella? Non mi sembra proprio...;)

Neanche a me sembra economica, per quello che offre, specie il Ponente.:D

Sai che ho fatto due conti e mi costa meno un week-end in Spagna volo+hotel che uno in Liguria dove avrei da pagare il solo hotel e una quindicina di euro di treno? ;)

A parte lo strozzinaggio sugli italiani, ma se fanno questi prezzi come pensano di attirare i turisti stranieri? Considerano anche che la qualità delle strutture e dei servizi offerti non è sicurmante eccellente, anzi... :D

Sai che ho fatto due conti e mi costa meno un week-end in Spagna volo+hotel che uno in Liguria dove avrei da pagare il solo hotel e una quindicina di euro di treno? ;)

A parte lo strozzinaggio sugli italiani, ma se fanno questi prezzi come pensano di attirare i turisti stranieri? Considerano anche che la qualità delle strutture e dei servizi offerti non è sicurmante eccellente, anzi... :D

Russi in cerca di riciclaggio di denaro poco limpido li si trovano sempre..:D:D:D

A loro non interessa se gli hotels sono cari[:p]

Russi in cerca di riciclaggio di denaro poco limpido li si trovano sempre..:D:D:D

A loro non interessa se gli hotels sono cari[:p]

Vabbe, se questa è la tipologia di clientela a cui puntano, contenti loro... certo a Sanremo e dintorni non mancheranno...:D