Myair vs Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da airpilot

Cmq signori anche 39,00 euro sono pochi, si viaggia in aereo mica in treno, ci tengo a farlo presente a chi si lamenta dei prezzi, di andare a vedere le tariffe di altre compagnie...sembra ormai che viaggiare in aereo a basso prezzo sia scontato, ci pensate fino a 10 anni fa com'era???

Sfido chiunque a dirmi che davvero ha speso 39.00€ senza nessun altro supplementino! Dai siamo sinceri!!!

E' inutile dire 39,00 quando poi è sempre di più!

Anche io son andato a Bruxelles con FR, si ma son atterrato a charleroi! Mi son preso un pulmanche l'ho pagato tanto quanto il volo, ho pagato il bagaglio, non il check-in perchè non si pagava ancora!
E il volo era on overbooking, io fortunatamente son salito quasi per prima ma almeno in 30 li han fatti scendere e prendere il volo che partiva 11 ore dopo. (quelli scesi han dovuto per forza aspettare perchè lòe valigie erano partite)

Adesso mi chiedo ma perchè FR se sa di avere aerei con max 180pax, fa il check.in anche a 210-220 pax sul medesimo volo???

Cmq signori anche 39,00 euro sono pochi, si viaggia in aereo mica in treno..
Per un roma-lecce con trenitalia, occorrono almeno 51.30 per un eurostar. E quando la tua terra è mal collegata col resto del mondo non hai alternative.. [:307]

Non sono nè pro nè contro FR (ha i suoi pregi e i suoi difetti) ma Parma è fra le poche destinazioni ad esser legittimamente indicata come Milano.
Infatti il sistema aeroportuale milanese include anche PMF.

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Cmq signori anche 39,00 euro sono pochi, si viaggia in aereo mica in treno, ci tengo a farlo presente a chi si lamenta dei prezzi, di andare a vedere le tariffe di altre compagnie...sembra ormai che viaggiare in aereo a basso prezzo sia scontato, ci pensate fino a 10 anni fa com'era???

Sfido chiunque a dirmi che davvero ha speso 39.00€ senza nessun altro supplementino! Dai siamo sinceri!!!

E' inutile dire 39,00 quando poi è sempre di più!

Anche io son andato a Bruxelles con FR, si ma son atterrato a charleroi! Mi son preso un pulmanche l'ho pagato tanto quanto il volo, ho pagato il bagaglio, non il check-in perchè non si pagava ancora!
E il volo era on overbooking, io fortunatamente son salito quasi per prima ma almeno in 30 li han fatti scendere e prendere il volo che partiva 11 ore dopo. (quelli scesi han dovuto per forza aspettare perchè lòe valigie erano partite)

Adesso mi chiedo ma perchè FR se sa di avere aerei con max 180pax, fa il check.in anche a 210-220 pax sul medesimo volo???

Ciao, ti scrivo da Bruxelles. Sono arrivato ieri da Bari col diretto della MyAir. ho spesso, TUTTO INCLUSO, 24,03 Euro. non male per spostarsi in due ore dal sud italia nel cuore d'europa no?
Preciso che ho viaggiato con solo bagaglio a mano (fino a 7 Kg) e se avessi voluto aggiungeree 1 bagaglio da stiva avrei pagato un supplemento di 7 Euro che tutto sommato ci sta pure in un prezzo lowo cost.

Infine vorrei anche dire, per par condicio, che ho viaggiato una moltidudine imprecisata di volte con FR, in tutta Europa, e i prezzi soon sempre stati altamente competitivi anche caricando qualche Euro di supplemento. Alla fine non ci vedo tanto scandalo in queste promozioni.