Citazione:Messaggio inserito da reggina
Ma myair non doveva attivare il volo Venezia-Reggio Calabria....?????
Si poteva potenziare la tratta Orio-Reggio che sta andando veramente bene portando 3xweek a 5xweek o no???
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Tra l'altro BLQ-LMP schedulato 90 minuti con 30 di transito mi sembra un pò tirato...
Si poteva potenziare la tratta Orio-Reggio che sta andando veramente bene portando 3xweek a 5xweek o no???
Ti posso dire che ogni tanto vado in aeroporto e vedo il volo myair sempre pieno.....Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non ho i dati per dire se va bene o no, ma credo che MyAir in caso di buoni risultati sicuramente considererà un aumento delle frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
già l'altro giorno hanno operato con eurofly...
Sembra una W da BGY
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per tutta la stagione invernale hanno avuto un accordo con Eurofly per usare 2 suoi aeromobili. Dovrebbere subbentrare due altri aeromonili MyAir per sostituirli.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quest'estate poi avranno pure altri charter da Orio (Grecia,Palma,Ibiza, Mostar.. ), quindi grandi aumenti di freq. non li vedo a breve termine.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quest'estate poi avranno pure altri charter da Orio (Grecia,Palma,Ibiza, Mostar.. ), quindi grandi aumenti di freq. non li vedo a breve termine.
Ma i voli per Palma e Ibiza non sono di linea? Sono prenotabili dal sito Myair. Oppure sono charter con solo alcuni posti in vendita sul sito?
Sembra una W da BGY