MyAir vola da Bologna a Lampedusa

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Si poteva potenziare la tratta Orio-Reggio che sta andando veramente bene portando 3xweek a 5xweek o no???

Non ho i dati per dire se va bene o no, ma credo che MyAir in caso di buoni risultati sicuramente considererà un aumento delle frequenze.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Tra l'altro BLQ-LMP schedulato 90 minuti con 30 di transito mi sembra un pò tirato...

Anche a me.. ma LMP è piccolino.. se c'è solo il MyAir da Bologna a quell'ora fanno presto a sbarcare/imbarcare.. 45' sarebbe stato meglio..

Si poteva potenziare la tratta Orio-Reggio che sta andando veramente bene portando 3xweek a 5xweek o no???

Non hanno aerei, non credo siano in grado di farcela.
già l'altro giorno hanno operato con eurofly...

Non ho i dati per dire se va bene o no, ma credo che MyAir in caso di buoni risultati sicuramente considererà un aumento delle frequenze.
Ti posso dire che ogni tanto vado in aeroporto e vedo il volo myair sempre pieno.....

Sembra una W da BGY

Al momento non sembra che sia così infatti il BGY-LMP parte il 22/07 e il BLQ-LMP il 03/06, inoltre con gli orari non ci siamo:

BGY-LMP 06:35-08:25
LMP-BGY 09:10-11:05

BLQ-LMP 19:00-20:30
LMP-BLQ 17:00-18:30

ma si sa con Myair niente è sicuro, potrebbero cambiare di nuovo gli operativi... :D:D:D

Il problema di MyAir da Orio è che nel week-end operano con 1 aeromobile sul Mar Rosso (Sharm e Marsa) e di conseguenza possono aumentare le frequenze solo durante la settimana (Lun-Ven).

Quest'estate poi avranno pure altri charter da Orio (Grecia,Palma,Ibiza, Mostar.. ), quindi grandi aumenti di freq. non li vedo a breve termine.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Per tutta la stagione invernale hanno avuto un accordo con Eurofly per usare 2 suoi aeromobili. Dovrebbere subbentrare due altri aeromonili MyAir per sostituirli. ;)

CIAO
_goa

Appunto..se già con le frequenze attuali devono prendere due aerei da un'altra parte, mi sembra assurdo parlare di aumentare i voli...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Quest'estate poi avranno pure altri charter da Orio (Grecia,Palma,Ibiza, Mostar.. ), quindi grandi aumenti di freq. non li vedo a breve termine.

Ma i voli per Palma e Ibiza non sono di linea? Sono prenotabili dal sito Myair. Oppure sono charter con solo alcuni posti in vendita sul sito?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma i voli per Palma e Ibiza non sono di linea? Sono prenotabili dal sito Myair. Oppure sono charter con solo alcuni posti in vendita sul sito?

Opera sia voli di linea (quelli che vedi sul sito), sia voli charter per conto del t.o. Settemari e i t.o. ad essa collegati Basic Price/Le Blond.

Sono operativi differenti.

I charter MyAir hanno questo operativo :

BGY-PMI-BGY dal 04/06 al 24/09 ogni Domenica (volo non-stop diurno)
BGY-IBZ-BGY da 04/06 al 24/09 ogni Domenica (volo non-stop diurno)

Mentre il linea MyAir opera cosi :

BGY-PMI-BGY dal 21/07 al 12/09 ogni Martedi e Giovedi (volo notturno)
BGY-IBZ-BGY dal 21/07 al 13/08 ogni Martedi,Giovedi,Venerdi,Domenica (volo notturno)

Alcuni posti sul linea di Venerdi e Domenica sono cmq comprati da alcuni t.o. in allotment in high season.