Myair sta usando un 734?

MyAir sta operando i suoi voli con diversi aeromobili presi in wet-lease in questi giorni :

- MD83 Blueline
- 738 Travel Service
- MD83 Jetranair
- MD83 Swiftair

Sono sopratutto impiegati sui numerosi voli charter che MyAir gestisce da/per le isole di Lampedusa e Pantelleria.

MyAir sta operando i suoi voli con diversi aeromobili presi in wet-lease in questi giorni

ormai è diventata usanza comune a tutti i vettori prendere in wetlease aeromobili per l'aumento di traffico estivo o darly via in dry/wetlease durante i periodi di bassa attività. In questo periodo di crisi credo sia la scelta migliore.

ormai è diventata usanza comune a tutti i vettori prendere in wetlease aeromobili per l'aumento di traffico estivo o darly via in dry/wetlease durante i periodi di bassa attività. In questo periodo di crisi credo sia la scelta migliore.

Questo si, ma se il wet si trasforma in uno short lease, che cambia di settimana in settimana e ti serve per fare voli che hai programmato da mesi, le cose mi sa che non vanno proprio benissimo. In questo caso o non si hanno i soldi per fare contratti lunghi oppure non si sa bene quali voli si faranno fra 4 settimane. In oltre gli short lease improvvisati credo siano abbastanza dispendiosi, e per una compagnia che ha già conclamati problemi con i debiti suppongo sia ancora più dannoso.

MyAir sta operando i suoi voli con diversi aeromobili presi in wet-lease in questi giorni :

- MD83 Blueline
- 738 Travel Service
- MD83 Jetranair
- MD83 Swiftair

Sono sopratutto impiegati sui numerosi voli charter che MyAir gestisce da/per le isole di Lampedusa e Pantelleria.

Anche oggi ha operato la Bergamo-Reggio Calabria e vv con MD83 Blueline

MyAir utilizza indifferentemente ambedue gli aeromobili sulla tratta, anche sè in estate si vede più spesso il 320 rispetto al CR9.

- MD83 Blueline
- 738 Travel Service
- MD83 Jetranair
- MD83 Swiftair

sabato 20/06 i voli charter per LMP e PNL sono stati operati da:
MD83 SWIFTAIR
MD83 BLUELINE
A320 FLYWHITE

MyAir sta operando alcuni voli (specie charter) con 717 della compagnia spagnola Quantum Air.