MyAir sospende tutti voli per la Bulgaria e la Turchia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Salta anche l'ultima tratta che MyAir sta operando verso la Bulgaria : la Bergamo-Sofia verrà interrotta il prossimo 30 Gennaio, lasciando il passo alla concorrente Wizz sulla medesima rotta.

MyAir ha operato in passato anche voli da SOF oltre che per BGY anche per VCE, BLQ, FCO e per breve tempo anche su BRI.

Sempre meno MyAir su BGY, dove ultimamente saltano tre destinazioni : Brindisi, Casablanca e appunto Sofia.

Viene sospesa clamorosamente anche la rotta Bergamo-Istanbul Sabiha Gokçen, che sembrava godesse di una certa popolarità.

L'unica tratta internazionale confermata da Orio è dunque Bucarest/Baneasa.

Riassumendo, il nuovo round di cancellazioni MyAir ad Orio implica le seguenti rotte :

- Brindisi (dal 28/03)
- Casablanca (dal 24/01)
- Istanbul SAW (dal 30/01)
- Sofia (dal 30/01)

Confermate invece :

- Bucarest BBU
- Catania
- Napoli
- Olbia (estivo)
- Palermo
- Reggio Calabria

...una grande riduzione dell'attività su BGY, se cosi fosse confermato.

Riassumendo, il nuovo round di cancellazioni MyAir ad Orio implica le seguenti rotte :

- Brindisi (dal 28/03)
- Casablanca (dal 24/01)
- Istanbul SAW (dal 30/01)
- Sofia (dal 30/01)

Confermate invece :

- Bucarest BBU
- Catania
- Napoli
- Olbia (estivo)
- Palermo
- Reggio Calabria

...una grande riduzione dell'attività su BGY, se cosi fosse confermato.

Strano che non abbiano riproposto pure CAG da BGY andava così bene ghghg

Incredibile. Posso confermare che BGY-SOF e BGY-SAW erano conosciute ed apprezzate anche da queste parti.

Beh, Sofia ormai viene offerta anche da easyJet e Wizzair...che a livello operativo risultano di gran lunga più affidabili e spesso praticano tariffe medie più basse di MyAir.

la cancellazione del volo per SOF puo avere un senso, onesatmente non si capisce il perche della cancellazione del volo per Istambul, che mi costa, per averlo preso esserte molto redditizio... le stranezze targate MYW

Beh, Sofia ormai viene offerta anche da easyJet e Wizzair...che a livello operativo risultano di gran lunga più affidabili e spesso praticano tariffe medie più basse di MyAir.

Vero, cmq EZY e Wizz sono arrivate di recente, Myair operava da credo 2-3 anni, ho diversi amici che l'hanno usata senza problemi.

Incredibile davvero. Si ritirano sempre più nella roccaforte pugliese. Gran parte del network internazionale regge solo da Bucarest e da Bari. Per il resto è ridotto al lumicino.
Il loro network internazionale viene smantellato sempre più, proviamo a fare una sintesi dei voli cancellati o programmati e mai operati:

Bergamo: Barcellona, Bastia, Bordeaux, Casablanca, Istanbul, Lille, Madrid, Marrakech, Marsiglia, Metz-Nancy, Parigi Orly, Sofia, Timisoara, Tirana (via BRI),

Venezia: Bordeaux, Lille, Madrid, Marsiglia, Marrakech, Metz-Nancy, Sofia, Timisoara,

Bologna:
Barcellona, Bordeaux, Ibiza, Madrid, Sofia,

Bari: Tirana, Sofia, Ibiza

Bucarest: Barcellona, Bruxelles

Milano Malpensa: Bucarest, Marrakech, Santorini

Roma Ciampino: Sofia

Ultima modifica: