myair mi ha spostato il volo di 2 gg!!!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
spostare anche gli hotel o gli autonoleggi eventualmente prenotati, a questo punto infatti non ti conviene spendere 10 volte di più con Alitalia o equivalenti

Spedere 10 volte di più per volare con Alitalia mai!! . Ma spostare un volo di 2 giorni non è ammissibile. Una compagnia SERIA deve gantire voli. Altrimenti se questa comunicazione è avvenuta in largo largo anticipo (tipo 2/3 mesi) , ci deve essere comunque la possiblità di rimborsare x intero il volo.

Questa MyAir mi piace sempre meno..... ed io fino ad oggi l'ho sempre giustificata per i ritardi, con una Low Cost ci possono stare...... Ma dopo questa ultima trovata supera davvero ogni limite.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Spedere 10 volte di più per volare con Alitalia mai!! . Ma spostare un volo di 2 giorni non è ammissibile. Una compagnia SERIA deve gantire voli. Altrimenti se questa comunicazione è avvenuta in largo largo anticipo (tipo 2/3 mesi) , ci deve essere comunque la possiblità di rimborsare x intero il volo.

Questa MyAir mi piace sempre meno..... ed io fino ad oggi l'ho sempre giustificata per i ritardi, con una Low Cost ci possono stare...... Ma dopo questa ultima trovata supera davvero ogni limite.

Tiz

A me FR me lo ha coomunicato 1 mese prima e se volevo me lo rimborsava.............[:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Una compagnia SERIA deve gantire voli. Altrimenti se questa comunicazione è avvenuta in largo

Non capisco su questo forum ormai chi pensa ancora che myair possa essere una compagnia seria.

Beh, che dire. Ho saputo che hanno programmato una cancellazione del volo per quella data. Apprezzo il fatto che si siano attivati per comunicarcelo per tempo, ma trovo inammissibile il tono della mail. Al call center mi hanno però proposto una riprotezione su marrakech il giorno prima. Meglio che una pedata nel...

Citazione:Messaggio inserito da md80boy

Ciao a tutti. Ieri MyAir ha mandato una mail, dicendomi che d'ufficio mi hanno spostato di due giorni il mio volo per il Marocco.
Stessa cosa a un mio amico. Nessun riferimento a rimborsi o indennizzi. Inutile dire che siamo tremendamente incaxx, pur apprezzando il fatto che ci hanno avvertito tempestivamente anche con sms. Cosa posso fare?

Putroppo cancellazioni e cambi di operativo con voli spostati anche di diversi giorni con Myair sono la norma. E' anche per queste ragioni che ho deciso di non volare piu' con loro.

Qual'è la rotta che avevi prenotato?

Citazione:Messaggio inserito da md80boy

Beh, che dire. Ho saputo che hanno programmato una cancellazione del volo per quella data. Apprezzo il fatto che si siano attivati per comunicarcelo per tempo, ma trovo inammissibile il tono della mail. Al call center mi hanno però proposto una riprotezione su marrakech il giorno prima. Meglio che una pedata nel...

Un giorno prima rispetto a cosa? alla tua partenza originale o a quella ritardata? e poi una riprotezione senza supplemento??

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da charly

Non dovrebbe succedere..ma quando si spende pochino qualche rischio si corre.Purtroppo!

Non è assolutamente detto, anche tra le compagnie a basso costo ci quelle serie che normalmente rispettano gli orari e operativi e dove la cancellazione di un volo è una vera eccezione e altre dove invece diventa la regola..