Myair lancia Myairkilo, la nuova normativa sui bagagli che fa risparmiare

goafan

Utente Registrato
box1.gif

Nuova normativa bagagli

Gentile passeggero,

dal 1 aprile 2009 sarà attiva la nuova MYAIRKILO Policy che ti permetterà di risparmiare il 50% sul tuo bagaglio

Per i passeggeri che acquisteranno via web (contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo), via call center o presso le biglietterie aeroportuali fino a 2h/30minuti prima del decollo del volo:

KG 18: 10€ - Massimo 2 colli per un totale di 18 kg
KG 20: 22€ - Massimo 2 colli per un totale di 20 kg
KG 22: 34€ - Massimo 2 colli per un totale di 22 kg
KG 24: 46€ - Massimo 2 colli per un totale di 24 kg
KG 26: 58€ - Massimo 2 colli per un totale di 26 kg
KG 28: 70€ - Massimo 2 colli per un totale di 28 kg
KG 30: 82€ - Massimo 2 colli per un totale di 30 kg

I passeggeri che si presenteranno al check-in senza aver acquistato preventivamente il bagaglio da stiva, nel caso in cui fossero in possesso di uno o più bagagli da stiva saranno soggetti al pagamento del 50% in più:

KG 18: 20€ - Massimo 2 colli per un totale di 18 kg
KG 20: 44€ - Massimo 2 colli per un totale di 20 kg
KG 22: 68€ - Massimo 2 colli per un totale di 22 kg
KG 24: 92€ - Massimo 2 colli per un totale di 24 kg
KG 26: 116€ - Massimo 2 colli per un totale di 26 kg
KG 28: 140€ - Massimo 2 colli per un totale di 28 kg
KG 30: 164 € - Massimo 2 colli per un totale di 30 kg

IMPORTANTE:
3° collo imbarcabile previo pagamento di € 30 + € 12 per ogni kg di eccedenza rispetto a quelli precedentemente acquistati
4° collo imbarcabile previo pagamento di € 30 + € 12 per ogni kg di eccedenza rispetto a quelli precedentemente acquistati
5° collo imbarcabile previo pagamento di € 30 + € 12 per ogni kg di eccedenza rispetto a quelli precedentemente acquistati

Il massimo dei kg imbarcabili in stiva sono 50 previo pagamento di € 12 per ogni kg di eccedenza rispetto a quelli precedentemente acquistati.

CIAO
_goa

un pò di umorismo please!!!!!!

altrimenti..... che vita triste!!!!

sapessi quanto vivo io di umorismo senno figurati ad aver a che fare con 8I tutti i giorni sarebbe una tristezza infinita... mi spiace solo che quando si scrive di 8I si cela con umorismo, ma in realta non credo che lo sia fino in fondo...

sapessi quanto vivo io di umorismo senno figurati ad aver a che fare con 8I tutti i giorni sarebbe una tristezza infinita... mi spiace solo che quando si scrive di 8I si cela con umorismo, ma in realta non credo che lo sia fino in fondo...

si ma via non facciamo polemiche ovunque e soprattutto non difendiamo il non difendibile :)