Myair: in arrivo nuove rotte verso il Marocco...

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,956
1,109
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Considerando che i voli per il Marocco saranno complessivamente 10x week e che ne hanno già annunciati 5x week (BGY-CMN 3x e BGY-RAK 2x) ci sono ancora 5 frequenze da coprire...
Probabilmente potrebbero essere voli in partenza anche delle altre basi Myair di VCE o BLQ...

Credo che, nel comunicato, per "10 frequenze settimanali" si intenda 3x+2x da moltiplicare per due, nel senso di 5 di andata e 5 di ritorno. Non sarebbe la prima volta che nei comunicati Myair il conteggio delle frequenze avvenga sulla base del oneway invece che come a/r.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Credo che, nel comunicato, per "10 frequenze settimanali" si intenda 3x+2x da moltiplicare per due, nel senso di 5 di andata e 5 di ritorno. Non sarebbe la prima volta che nei comunicati Myair il conteggio delle frequenze avvenga sulla base del oneway invece che come a/r.

Ok, però si parla di collegamenti da diversi scali italiani verso il Marocco e avendo annunciato solo i voli da BGY, qualcos'altro dovrebbe arrivare...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Non male, collegamenti etnici?

Non penso: visto il ridotto limite di bagaglio penso che puntereanno piu' sulla clientela turistica.

Mhm, ma hanno qualche accordo con TO oppure si rivolgono ai passeggeri fai da te?

Boh, l'origine del mercato la ignoro..Sicuramente la componente etnica è rilevante..In ogni caso mi ha sorpreso piacevolmente il fatto che il volo per CMN da 2x che era all'inizio, nel giro di due (mi sembra) stagioni si sia trasformato di botto in giornaliero...Addirittura a volte operato con macchine piu grandi del tipo 321 o 757..Su Amadeus ogni tanto lo da full...

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Boh, l'origine del mercato la ignoro..Sicuramente la componente etnica è rilevante..In ogni caso mi ha sorpreso piacevolmente il fatto che il volo per CMN da 2x che era all'inizio, nel giro di due (mi sembra) stagioni si sia trasformato di botto in giornaliero...Addirittura a volte operato con macchine piu grandi del tipo 321 o 757..Su Amadeus ogni tanto lo da full...

ah, ecco perchè il 747 RAM a Malpensa fa sempre meno visita [:305]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Uè, guarda che hanno iniziato pure i voli su TRN...Mica è tutta colpa di BLQ [:p]

Alla faccia degli amici del Nord [:307]

Credo che ormai i collegamenti Point to point saranno la vera realtà di tutti gli scali Italiani, nessun Hub e molti voli diretti da quasi tutti gli apt :D