Myair e Pennymarket

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Non è la prima volta che Myair commercializza i suoi voli da Penny Market e i precedenti esperimenti sono stati un successo segnando il tutto esautito.

Questa volta la promozione funziona così: si può comprare da Penny Market una card al prezzo di 30 euro che vale 45 euro di credito da utilizzare su qualsiasi volo Myair in questo modo si risparmiano 15 euro. Si gratta la card e con il codice si può prenotare il volo prescelto tramite il sito o il call center. Ad esempio acquistando 2 card per un totale di 60 euro si può prenotare a partire da questa cifra un volo a/r tutto compreso quando incece la prenotazione sul sito di un volo a/r senza card costa almeno 90 euro.

In Germania la vendita di biglietti aerei e di pacchetti turistici all inclusive nelle piu' importanti catene della grande distribuzone è ormai diventata una consuetudine.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In Germania la vendita di biglietti aerei e di pacchetti turistici all inclusive nelle piu' importanti catene della grande distribuzone è ormai diventata una consuetudine.

Ci farò caso!

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Ci farò caso!

Anzi spesso durante queste offerte promozinali si trovano offerte a prezzi veramente stracciati, prezzi che normalmente non sono in vendita nei canali tradizionali.

Ad esempio ricordo l'anno scorso una vendita di 10.000 biglietti DUS-JFK con LTU a 200 euro a/r tutto compreso in una catena di discount. Inutile ricordare che ci fu l'assalto e i taglianti vennero esauriti in poche ore...

A questo proposito, mi ricordo anche dei codici sconto che venivano dati con il quotidiano sportivo belga "La dernière heure" che permettevano di viaggiare pagando soltanto le tasse (mi pare..è passato un pò di tempo) su un numero limitato di posti delle tratte operate dalla ormai "defunta" Virgin Express.
Persone che conosco erano pronte a comprare 20 giornali eheh..

200€ a/r per JFK l'avrei preso al volo senza pensarci un istante!
Siccome mi trasferirò in Germania per 3 mesi, ci farò caso e riferirò sul forum!

200€ a/r per JFK l'avrei preso al volo senza pensarci un istante!
Siccome mi trasferirò in Germania per 3 mesi, ci farò caso e riferirò sul forum!

Ottimo, potrai farci da osservatore per scovare queste offerte!
Se c'è qualcosa di interessante fammi sapere che ti do l'incarico di acquistare anche per me...;)

Certamente, è proprio quello che pensavo!
Appena ne trovo qualcuna scrivo sul forum e fare acquisti per qualcuno!

Da buon genovese, esatto eheh
A parte tutto, ci compro soltanto le cose che mi piacciono eh..si trova la Marmor-Kuchen (una torta) buonissima...

Ce ne sono di diversi tipi: ricoperta di cioccolato oppure no, con due gusti dentro oppure soltanto con panna e pezzetti di cioccolato eheh

Va beh sarà meglio chiudere qui, è già abbastanza degenerato questo topic!

A Colonia a fare uno stage di 3 mesi (forse prolungabile).

Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure, Koln è un po' la mia seconda città...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A Colonia a fare uno stage di 3 mesi (forse prolungabile).

Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure, Koln è un po' la mia seconda città...;)

conosco già un pò, ma se vuoi darmi qualche consiglio vai pure, magari in privato per non appesantire ulteriormente questo topic eheh [:306]