MyAir : dall'autunno voli domestici in Romania


Il problema sarà non farsi nomee negative come ha MyAir qui da noi.
Se già in Italia fa il brutto ed il cattivo tempo a proprio piacimento non oso pensare cosa combinerà in Romania che comunque rimarrà un mercato secondario rispetto a quello nostrano.
Non ci resta che fargli un in bocca al lupo!
Noi intanto qui a Bari preghiamo San Nicola affinchè se ne vada in Romania e non attivi le rotte previste dal bando colonizzando il nostro bell'aeroporto per i prossimi cinque anni:D
 
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Certo, ma verso l'Italia la concorrenza è spietata, e non la puoi vincere certo coi CRJ.


Hai fatto centro direi!
In classico stile italiano, al posto di combattere la concorrenza si cerca di vincere la guerra andando dove l'unico combattente o quasi è solo lei.
Ricorda molto qualcuno!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,769
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu