MyAir concorre per gli slot di Volare a Linate

Citazione:Messaggio inserito da airone

per carità.... così sulla Bari Linate ci sarebbe:

1 volo Myair
1 volo Volare
1 volo AlpiEagles
2 voli Alitalia
2 voli AirOne

il trionfo dell'inutilità e della pagliacciata italiana
Evviva il decreto Bersani bis! Lunga vita!!!

io mi accontenterei di:

AZ 3 da lin e 3 da MXP
AP 3 da lin
U2 2 da MXP
FR 1 da BGY e quindi via myair con quella pagliacciata di volo bi/tri/monosettimanale

è un sogno? oppure i sogni aiutano a vivere meglio:D

alla SEAP i soldi glieli da la regione puglia quindi pochi problemi..... certo meglio che sprecarli per un volo per Cairo o Belgrado

Cmq i tuoi calcoli vanno rivisti :

U2 : 1 daily x BRI + 1 daily x BDS
FR : 4xw x BRI + 3xw x BDS

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

alla SEAP i soldi glieli da la regione puglia quindi pochi problemi..... certo meglio che sprecarli per un volo per Cairo o Belgrado

Cmq i tuoi calcoli vanno rivisti :

U2 : 1 daily x BRI + 1 daily x BDS
FR : 4xw x BRI + 3xw x BDS

:D:D:D

vedo che conosci bene quei soggettazzi... mi sa che la tua visione potrebbe avvicinarsi al vero:D

io mi accontenterei di:

AZ 3 da lin e 3 da MXP
AP 3 da lin
U2 2 da MXP
FR 1 da BGY e quindi via myair con quella pagliacciata di volo bi/tri/monosettimanale

è un sogno? oppure i sogni aiutano a vivere meglio:D

Enzo secondo me non è un sogno....anzi è fattibilissimo...l'unico problema è sempre questo cacchio di "spezzatino" che bisogna fare ogni volta

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sky dici che potrebbero spezzettare U2 1 su BRI ed 1 su BDS?
Su FR non sarebbe male un bel daily su BRI, oppure BDS?

Visto come ragiona la SEAP, lo split dei voli è quasi obbligatorio, per far contenti tutti...:D

Visto come ragiona la SEAP, lo split dei voli è quasi obbligatorio, per far contenti tutti...:D

Sky....speriamo che con tutto il polverne di queste settimane ci sia un bel ricambio vertici Seap

Una politica un po' stupida... Non per altro ma io vedrei 1000 volte meglio 2 daily da BRI e magari FR 1 daily da BDS.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu