MyAir ci ripensa e posticipa Timisoara

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
MyAir ha sospeso (ancora prima della partenza effettiva) le vendite di tutti i voli con destinazione Timisoara sia da Bergamo che da Venezia.

Per la BGY-TSR è già ben la seconda volta che MyAir annulla la tratta prima di inaugurarla.

Per l'update vedi sotto:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per quale motivo? Scarse prenotazioni?

La prima volta qualche anno fa si.

Questa volta sinceramente non so che sia successo.

Mio padre ha prenotato due voli su questa tratta, spero lo rimborsino celermente.

Comunque questa compagnia sta perdendo ogni giorno sempre più credibilità.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Mio padre ha prenotato due voli su questa tratta, spero lo rimborsino celermente.

Lo spero anch'io ma ho avuto notizie che in casi simili fanno parecchie storie e all'inizio ti progongono un credito equivalente a quanto avevi speso da usare per altre rotte Myair, solo dopo diversi tentativi con varie mail e telefonate si sono degnati di rimborsare il volo...

Da questo punto si vista è molto piu' seria Ryanair che quando cancella una rotta ti manda la mail di avviso e entro 7 giorni avviene il rimborso sulla carta di credito il tutto in automatico e senza dover chiedere nulla

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Lo spero anch'io ma ho avuto notizie che in casi simili fanno parecchie storie e all'inizio ti progongono un credito equivalente a quanto avevi speso da usare per altre rotte Myair, solo dopo diversi tentativi con varie mail e telefonate si sono degnati di rimborsare il volo...

Da questo punto si vista è molto piu' seria Ryanair che quando cancella una rotta ti manda la mail di avviso e entro 7 giorni avviene il rimborso sulla carta di credito.

Mio padre non volerà più con MyAir.

Mio padre non volerà più con MyAir.

Credo che siano molti i pax che una volta provato i disservizi di Myair si promettono di non volare piu' con loro e anzi gli fanno pubblicità negativa ad amici e conoscenti...

Update : MyAir ha deciso di posticipare la partenza dei voli da BGY e VCE per Timisoara in data 22 Settembre.

Sarebbe la terza volta che MyAir cerca di proporre questa destinazione, senza però mai avervi operato un solo volo.

Chissà se tra qualche mese assisteremo nuovamente ad una nuova falsa partenza.

Shame on them.[xx(]

Fino ad ora sono sempre partita con Myair ed easyjet e devo confessare che mi ha dato più problemi easyjet con ritardi e quasi cancellazioni di volo che Myair.
Mi spiace che anche questa compagnia sta avendo problemi! :(
ciao
Lucia