MyAir cancella VCE-SUF

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
MyAir ha sospeso le vendite dell'unica tratta che proponeva da Lamezia Terme, con destinazione Venezia.

La compagnia doveva garantire 4 voli settimanali tra i due scali.

Con la cancellazione dei voli ClubAir e MyAir per Venezia e Verona, il Veneto rimane cosi senza voli di linea per il primo scalo calabrese.

Potrebbe subentrare ap sulla vce suf nonchè sulla vrn suf! tra l altro ap da vrn non opera alcun volo e secondo oltre al volo per lo scalo lametino, potrebbe aprire un doppio fco giornaliero cn a320 nonchè un bri cn cr9... Idem ovviamente per il suf...
ma riceverà altri cr9 ?

io ho un biglietto VCE/SUF per il 29/8 e ritorno il 7/9 e, siccome la mia prenotazione la confermano ancora, tanto per mettere legalmente le mani avanti, ho scritto a Myair una diffida posto che a termini di regolamento CEE ho diritto alla riprotezione nelle stesse date e sulle stesse tratte (cioè non mi va di finire a REG con Myair ... e se comprassi oggi il biglietto VCE/SUF e ritorno con Airone nelle stesse date mi costerebbe 251 euro!).

io ho un biglietto VCE/SUF per il 29/8 e ritorno il 7/9 e, siccome la mia prenotazione la confermano ancora, tanto per mettere legalmente le mani avanti, ho scritto a Myair una diffida posto che a termini di regolamento CEE ho diritto alla riprotezione nelle stesse date e sulle stesse tratte (cioè non mi va di finire a REG con Myair ... e se comprassi oggi il biglietto VCE/SUF e ritorno con Airone nelle stesse date mi costerebbe 251 euro!).
tienici aggiornati se la cosa avrà un seguito...

Mamma mia, per fortuna avevo convinto i miei a non prenotare 2 giorni fa, proprio VCE-SUF, vanno in treno, sono 12 ore di viagio di notte, ma gli orari FR da BGY non combaciavano con le loro esigenze (246), mentre quelli di myair (1357) li convincevano xk devono partire di venerdì e tornare la domenica successiva!!
Per fortuna li ho convinti a non fidarsi di myair!!
Treno VS Aereo, ha vinto il treno,
8I costava 490€ in 2 A/R
FR costava 520€ in 2 A/R
Parlo per l'ultima metà di Luglio!
In treno hanno speso neanche 300€ in 2 A/R, in cuccetta con letto, il viaggio è di notte, in vagone con aria condizionata!!
Questa volta ha vinto il treno 10 a 0, e lo dico a malincuore, gli orari del treno inoltre erano più convenienti dell'aereo, parti di sera arrivi di mattina, con l'aereo a centro giornata invece avrebbero perso una giornata di villaggio vicino a Vibo Valencia!!

Mamma sta myair fa sempre disastri ..... !!

Ti auguro di riuscire ad ottenre la riprotezione o il rimborso ma visti i precedenti penso che putroppo ti aspetti un dura battaglia per ottenere quanto ti è dovuto