Prendendo spunto dal post di Franzi, annuncio che Myair ha nuovamente tolto dalla vendita i voli Brindisi-Roma Fiumicino che dovevano ripartire con l'orario estivo.

CIAO
_goa

CIAO
_goa
Prendendo spunto dal post di Franzi, annuncio che Myair ha nuovamente tolto dalla vendita i voli Brindisi-Roma Fiumicino che dovevano ripartire con l'orario estivo.
CIAO
_goa
Ho scritto a Myair e stamattina mi hanno risposto dicendomi che il volo BDS-FCO delle ore 16:40 del 3 aprile E' CONFERMATO. Io avevo chiesto i soldi indietro. Che ne pensate??
Fatti riproteggere su Alitalia che è meglio.Grazie del consiglio. Spero proprio di riuscire a riavere subito i soldi indietro
Grazie del consiglio. Spero proprio di riuscire a riavere subito i soldi indietro
Ho chiamato l'ENAC al numero verde e mi hanno detto che se ti avvisano entro 14 giorni dalla data di partenza (come nel mio caso) ti devono restituire i soldi e NON SONO OBBLIGATI riproteggerti su vlo alternativo. Che mi consigliate?
Salve ragazzi ho appena avuto la mail di conferma della cancellazione del volo BDS-FCO della Myair; mi offrono SOLO il rimborso. Come sapevamo il volo non avrebbe mai visto la luce. Ho chiamato l'ENAC al numero verde e mi hanno detto che se ti avvisano entro 14 giorni dalla data di partenza (come nel mio caso) ti devono restituire i soldi e NON SONO OBBLIGATI riproteggerti su vlo alternativo. Che mi consigliate? Si diceva anche che i responasabili ENAC di Bari avevano detto che la riprotezione è obbligatoria mi suggerireste chi contattare? Grazie
L'aeroporto di Bari mi dice che è la compagnia a scegliere se ofrirti un volo alternativo o il rimborso. Vi chiedo: mi direste qual è l'articolo della normativa comunitaria secondo il quale io avrei diritto a scegliere tra rimborso o volo alternativo? In questo modo potrei avere una base solida da cui partire grazie
non c'è 2 senza 3, quindi la riapriranno e poi la cancelleranno di nuovo.![]()