Myair cancella la BRI-TIA-BRI

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Peccato, anche perch� � stato alto il grado di apprezzamento della clientela soprattutto per la sensazione di sicurezza del nuovo aeromobile usato.

Questa informazione da dove ti risulta?
Cmq mi dispiace davvero,ora che pure BelleAir ha ridotto....AdaAir torna tu!!

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Peccato, anche perchè è stato alto il grado di apprezzamento della clientela soprattutto per la sensazione di sicurezza del nuovo aeromobile usato.
si ma il grado di apprezzamento della clinetela non basta a tenere in vita un volo se la clientela è poca.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

cancellata per sovracapacità?

Bhè suppongo di si,visto che 180 posti mi sembrano un pò troppi per quella rotta,magari con il CR9 sarebbe andata meglio,vabbè è andata:(.

AdaAir con il suo doppio giornaliero con YAK40 però faceva il suo onesto servizio,a questo punto preferirei che tornasse proprio lei.Ma dubito.

La cosa strana è che ora che tutta Italia ha un collegamento con TIA noi assistiamo solo a riduzioni,prima (parlo di 5-6 anni fa)
oltre a noi credo che avessero il collegamento con TIA solo FCO,MXP,BLQ e forse VCE.e basta.
Ora persino PEG ce l'ha ( nulla togliendo a Perugia)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

cancellata per sovracapacità?
Bhè suppongo di si,visto che 180 posti mi sembrano un pò troppi per quella rotta,magari con il CR9 sarebbe andata meglio,vabbè è andata:(.

AdaAir con il suo doppio giornaliero con YAK40 però faceva il suo onesto servizio,a questo punto preferirei che tornasse proprio lei.Ma dubito.

La cosa strana è che ora che tutta Italia ha un collegamento con TIA noi assistiamo solo a riduzioni,prima (parlo di 5-6 anni fa)
oltre a noi credo che avessero il collegamento con TIA solo FCO,MXP,BLQ e forse VCE.e basta.
Ora persino PEG ce l'ha ( nulla togliendo a Perugia)
Il problema della Bari-Tirana non e' la domanda, che c'e e ci sara' sempre, quanto l'affidabilita' nella programmazione operativa dei vettori albanesi (BelleAir, Albatros e Ada Air), quanto di quelli italiani (MyAir, Volare, Club Air) etc.. che per varie vicissitudini hanno fatto si che questo collegamento sia sempre stato altalenante e discontinuo, nonostante sia una rotta importante per lo scalo e la provincia di Bari.

A questo punto preferirei che arrivasse Albanian con un Bae146 o che BelleAir portasse le frequenza almeno da 2xw a 4xw (Lun-Mer-Ven-Dom), anche se le frequenze che verranno tolte da Aprile sono andate in realta' a Brindisi. Tuttavia, penso che un 4xw da BRI e un 2xw da BDS possano perfettamente convivere.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il problema della Bari-Tirana non e' la domanda, che c'e e ci sara' sempre, quanto l'affidabilita' nella programmazione operativa dei vettori albanesi (BelleAir, Albatros e Ada Air), quanto di quelli italiani (MyAir, Volare, Club Air) etc.. che per varie vicissitudini hanno fatto si che questo collegamento sia sempre stato altalenante e discontinuo, nonostante sia una rotta importante per lo scalo e la provincia di Bari.

A questo punto preferirei che arrivasse Albanian con un Bae146 o che BelleAir portasse le frequenza almeno da 2xw a 4xw (Lun-Mer-Ven-Dom), anche se le frequenze che verranno tolte da Aprile sono andate in realta' a Brindisi. Tuttavia, penso che un 4xw da BRI e un 2xw da BDS possano perfettamente convivere.

Proprio quello è il problema,che quei grandissimi incompetenti non si sono attivati per avere un collegamento stabile con una destinazione che è realmente richiesta dal nostro mercato,a loro interessa riempirsi la bocca di belle parole,e di pochi fatti,e quei pochi fatti che realizzino oltre ad essere mediocri sono anche inutili.
Stanno spendendo fiumi e fiumi di euro per tenere in vita un inutile volo per Mosca e del TIA se ne fregano.

Per quanto mi ricordo poi AdaAir,nel suo piccolo,ha sempre fatto e operato bene la BRI-TIA,poi si è persa di strada dopo essere stata costretta a sospendere le operazioni e a volare solo in codeshare con VA,poi con l'abbandono di quest'ultima ha cercato di risollevarsi ma non c'è riuscita.
Se fosse rimasta l'AdaAir avremmo avuto un servizio costante e ben fatto.

Ora veramente non so cosa sperare più.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ora non bisogna risistemare il giro macchina; oppure TIA non centra niente con le altre destinazioni?

certo mancherebbe un 3x....magari quello che serve al CDG per diventare daily[8D][8D][8D]