Myair: BGY-MRS rinviato a marzo...

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il rinvio è probabilmente connesso al ritardo nella consegna dei nuovi CRJ900 di Myair i cui primi esemplari dovevano arrivare a dicembre invece pare che giungeranno solo a fine gennaio.

Non credo proprio, la macchina del Bergamo-Marsiglia è la stessa che opererà altre rotte in partenza per il 15 febbraio.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non credo proprio, la macchina del Bergamo-Marsiglia è la stessa che opererà altre rotte in partenza per il 15 febbraio.

Allora se la macchina c'è perche non far partire anche questa rotta nella data prevista? ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan
E' molto facile la risposta.. quanto successo ai voli TRN/GOA per LCY ti dice niente? :D

Pensi quindi che la rotta si rivelerà un flop?
Marsiglia specie nel periodo estivo è una rotta interesante, sicuramente meglio dei vari Bordeaux, Lille e Nancy (questi si li vedo a rischio :D) che invece partono regolarmente...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Pensi quindi che la rotta si rivelerà un flop?
Marsiglia specie nel periodo estivo è una rotta interesante, sicuramente meglio dei vari Bordeaux, Lille e Nancy (questi si li vedo a rischio :D) che invece partono regolarmente...

Chiediti perchi i vari Bordeaux, Lille e Nancy partono e Marsiglia (da Venezia) no... :D

CIAO
_goa

Ciao ragazzi !è la prima volta che scrivo, anche se è da molto tempo che seguo il forum.
Posso dirvi che certamente i ritardi nell'apertura delle nuove rotte Myair, sono dovuti al ritardo delle consegne dei CRJ, che dovrebbero arrivare certamente entro i primi giorni della prossima settimana.[^][^][^]

Benvenuto Wolf[:306]

io spero che non ritardino a partire i voli programmati da BRI.
Ma quanti ne dovrebbero arrivare nei prossimi giorni di CR9?

Ciao bario !grazie per il benvenuto[:I]
Gli aerei saranno 2 per i primissimi giorni di febbraio, successivamente diventeranno 4 per l'anno in corso.
Stai tranquillo per il discorso Bari, sono certo che i collegamenti programmati non subiranno ritardi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu