Myair: BGY-MRS rinviato a marzo...

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il rinvio è probabilmente connesso al ritardo nella consegna dei nuovi CRJ900 di Myair i cui primi esemplari dovevano arrivare a dicembre invece pare che giungeranno solo a fine gennaio.

Non credo proprio, la macchina del Bergamo-Marsiglia è la stessa che opererà altre rotte in partenza per il 15 febbraio.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non credo proprio, la macchina del Bergamo-Marsiglia è la stessa che opererà altre rotte in partenza per il 15 febbraio.

Allora se la macchina c'è perche non far partire anche questa rotta nella data prevista? ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan
E' molto facile la risposta.. quanto successo ai voli TRN/GOA per LCY ti dice niente? :D

Pensi quindi che la rotta si rivelerà un flop?
Marsiglia specie nel periodo estivo è una rotta interesante, sicuramente meglio dei vari Bordeaux, Lille e Nancy (questi si li vedo a rischio :D) che invece partono regolarmente...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Pensi quindi che la rotta si rivelerà un flop?
Marsiglia specie nel periodo estivo è una rotta interesante, sicuramente meglio dei vari Bordeaux, Lille e Nancy (questi si li vedo a rischio :D) che invece partono regolarmente...

Chiediti perchi i vari Bordeaux, Lille e Nancy partono e Marsiglia (da Venezia) no... :D

CIAO
_goa

Ciao ragazzi !è la prima volta che scrivo, anche se è da molto tempo che seguo il forum.
Posso dirvi che certamente i ritardi nell'apertura delle nuove rotte Myair, sono dovuti al ritardo delle consegne dei CRJ, che dovrebbero arrivare certamente entro i primi giorni della prossima settimana.[^][^][^]

Benvenuto Wolf[:306]

io spero che non ritardino a partire i voli programmati da BRI.
Ma quanti ne dovrebbero arrivare nei prossimi giorni di CR9?

Ciao bario !grazie per il benvenuto[:I]
Gli aerei saranno 2 per i primissimi giorni di febbraio, successivamente diventeranno 4 per l'anno in corso.
Stai tranquillo per il discorso Bari, sono certo che i collegamenti programmati non subiranno ritardi.