F flydream Utente Registrato 7 Dicembre 2006 1,351 0 Genova (Zena), Liguria. zxspectrum.hal.varese.it 23 Marzo 2007 #1 [:304] Grande myair!! stanno aggiungendo voli a più non posso! [:302] spero non si lascino prendere troppo la mano o rischiano di fare errori [:303]
[:304] Grande myair!! stanno aggiungendo voli a più non posso! [:302] spero non si lascino prendere troppo la mano o rischiano di fare errori [:303]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 23 Marzo 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Con l'orario estivo, MyAir incrementa anche la Venezia-Bucarest Baneasa da 7xw a 10xw. Doppia frequenza, pertanto, di Lunedi-Mercoledi e Venerdi. Clicca per espandere... Mi pare che fosse previsto da tempo il 10x sulla VCE-BBU CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Con l'orario estivo, MyAir incrementa anche la Venezia-Bucarest Baneasa da 7xw a 10xw. Doppia frequenza, pertanto, di Lunedi-Mercoledi e Venerdi. Clicca per espandere... Mi pare che fosse previsto da tempo il 10x sulla VCE-BBU CIAO _goa
tHOmMY777 Utente Registrato 31 Agosto 2006 3,762 0 46 Bologna / Болонья www.volabologna.it 23 Marzo 2007 #4 Da BLQ è cosi difficile volare? []
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 36 Venezia, Veneto. 24 Marzo 2007 #5 E pensare che tempo fa era solo un 3xweek. Vedo che BBU sta dando delle belle soddisfazioni a 8I
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 24 Marzo 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da wondo E pensare che tempo fa era solo un 3xweek. Vedo che BBU sta dando delle belle soddisfazioni a 8I Clicca per espandere... Inoltre sulla Romania bisogna dire che hanno avuto l'approccio giusto del nuovo entrante che si è creato un forte brand in entrambi i mercati (Italia-Romania). Anche per le blasonate U2 e FR non sarà facile entrare sulle rotte Italia-Romania.
Citazione:Messaggio inserito da wondo E pensare che tempo fa era solo un 3xweek. Vedo che BBU sta dando delle belle soddisfazioni a 8I Clicca per espandere... Inoltre sulla Romania bisogna dire che hanno avuto l'approccio giusto del nuovo entrante che si è creato un forte brand in entrambi i mercati (Italia-Romania). Anche per le blasonate U2 e FR non sarà facile entrare sulle rotte Italia-Romania.