MyAir apre Bologna - Mosca

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

8I 4640 BLQ-VKO 03.00-08.20
8I 4641 VKO-BLQ 09.00-10.20

Il volo non è ancora in vendita.

Decisamente comoda la partenza alle 3.00... Considerando i vari ritardi tipici di MyAir con questo volo promettono bei ritardi anche per il giorno dopo... :D

CIAO
_goa

Probabilmente, con questi orari, il loro target è quello russo (incoming).

Qualche tempo fa mi è stato riferito di un possibile volo BGY-Mosca a partire dall'estate, si sa niente?

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Qualche tempo fa mi è stato riferito di un possibile volo BGY-Mosca a partire dall'estate, si sa niente?

Anch'io avevo sentito qualcosa del genere.

Ci sono anche trattative in corso per un VBS-Mosca settimanale, per tutto l'anno.

Gli orari non li vedo così male, sono comodi per chi da Mosca deve venire in Italia, e, volendo, può pure farsi il day-trip [:p][}:)]

Se poi qualcuno non vuole pernottare due giorni a Mosca, per lavorare la mattina non ha altra scelta...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La compagnia MyAir volerà da Bologna a Mosca (Vnukovo) a partire dal 1 Giugno con 3 frequenze settimanali (di Lunedi,Mercoledi e Venerdi).

Questo l'operativo voli

8I 4640 BLQ-VKO 03.00-08.20
8I 4641 VKO-BLQ 09.00-10.20

Il volo non è ancora in vendita.

Ma sarebbe un volo di linea o charter?
E i bilaterali con la Russia lo consentirebbero?

Citazione:Messaggio inserito da airone

voli sempre più lunghi, le tariffe devono necessariamente aumentare altrimenti.....

Il termine di paragone è il volo Windjet Forli-Mosca che ha un prezzo base di 184 euro per un a/r comprese tax.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Sarebbe una notizia bomba!!

Speriamo però che i voli abbiano orari piu' umani del BLQ-Mosca!