MyAir apre Bologna - Mosca

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

8I 4640 BLQ-VKO 03.00-08.20
8I 4641 VKO-BLQ 09.00-10.20

Il volo non è ancora in vendita.

Decisamente comoda la partenza alle 3.00... Considerando i vari ritardi tipici di MyAir con questo volo promettono bei ritardi anche per il giorno dopo... :D

CIAO
_goa

Probabilmente, con questi orari, il loro target è quello russo (incoming).

Qualche tempo fa mi è stato riferito di un possibile volo BGY-Mosca a partire dall'estate, si sa niente?

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Qualche tempo fa mi è stato riferito di un possibile volo BGY-Mosca a partire dall'estate, si sa niente?

Anch'io avevo sentito qualcosa del genere.

Ci sono anche trattative in corso per un VBS-Mosca settimanale, per tutto l'anno.

Gli orari non li vedo così male, sono comodi per chi da Mosca deve venire in Italia, e, volendo, può pure farsi il day-trip [:p][}:)]

Se poi qualcuno non vuole pernottare due giorni a Mosca, per lavorare la mattina non ha altra scelta...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La compagnia MyAir volerà da Bologna a Mosca (Vnukovo) a partire dal 1 Giugno con 3 frequenze settimanali (di Lunedi,Mercoledi e Venerdi).

Questo l'operativo voli

8I 4640 BLQ-VKO 03.00-08.20
8I 4641 VKO-BLQ 09.00-10.20

Il volo non è ancora in vendita.

Ma sarebbe un volo di linea o charter?
E i bilaterali con la Russia lo consentirebbero?

Citazione:Messaggio inserito da airone

voli sempre più lunghi, le tariffe devono necessariamente aumentare altrimenti.....

Il termine di paragone è il volo Windjet Forli-Mosca che ha un prezzo base di 184 euro per un a/r comprese tax.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Sarebbe una notizia bomba!!

Speriamo però che i voli abbiano orari piu' umani del BLQ-Mosca!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu