MYAIR ancora in ritardo da Venezia


Sai, volevo dire la mia esperienza con myair ...avendo volato piu` volte con loro. e far notare che il servizio non e` stato sempre cosi` disastroso, come viene descritto ultimamente ...
Ovviamente i loro problemi sono stati sempre notati dai loro dipendenti solo che prima non rifletevano sul servizio offerto dalla compagnia, invece adesso si.
Ti diro di piu` io lavoro nel settore..mi occupo nella gestione di vendite di molte compagnie e TO, ho la possibilita` di vendere anche myair, ma non lo faccio perche` non voglio avere io i problemi con pax. quando il volo vera` cancellato....
Se la gestione viene cambiata la compagnia si puo salvare....ma ha certe persone sta meglio cosi`.
 
Sai, volevo dire la mia esperienza con myair ...avendo volato piu` volte con loro. e far notare che il servizio non e` stato sempre cosi` disastroso, come viene descritto ultimamente ...
Ovviamente i loro problemi sono stati sempre notati dai loro dipendenti solo che prima non rifletevano sul servizio offerto dalla compagnia, invece adesso si.
Ti diro di piu` io lavoro nel settore..mi occupo nella gestione di vendite di molte compagnie e TO, ho la possibilita` di vendere anche myair, ma non lo faccio perche` non voglio avere io i problemi con pax. quando il volo vera` cancellato....
Se la gestione viene cambiata la compagnia si puo salvare....ma ha certe persone sta meglio cosi`.


beh...direi "grazie" per stare dalla parte di chi viaggia e magari non sa cosa lo può aspettare.
Indubbiamente queste inefficienze derivano dalla gestione, ma forse senza questa gestione "allegra" la compagnia non esisterebbe neppure. Forse si sostiene (si fa per dire...) proprio in questo modo, vivendo alla giornata.
Una gestione di buon senso non la farebbe andare avanti a lungo, proprio con il buon senso (per la serie "chiudo tutto e mi ritiro")