La cosa che mi stupisce sono quelli che continuano a far volare certe compagnie.
Non è possibile che le autorità se ne freghino a questo livello.
Povera Italia....
Ciao
Bhè a me ormai stupiscono anche quelli che scelgono di volare con myair...
ricordati che noi "malati di aviazione" seguiamo giorno per giorno i ritardi Myair, ma sui canali che raggiungono il grande pubblico i reclami su Myair etc etc non si sentono quasi mai (escluso qualche sporadico servizio su Mi Manda Rai3 o simili"! Sono convinto che se chiedessi alla maggior parte delle persone che volano solo per la vacanza e poco più che non si interessano di aerei e non seguono le vicende come noi non troveresti quasi nessuno a conoscenza di questa situazione. E' normalissimo quindi che la gente continui ad acquistare biglietti MyAir
Questo è vero e scatta un'autoprotezione derivante dalla passione, per la serie "se li conosci li eviti".ricordati che noi "malati di aviazione" seguiamo giorno per giorno i ritardi Myair, ma sui canali che raggiungono il grande pubblico i reclami su Myair etc etc non si sentono quasi mai (escluso qualche sporadico servizio su Mi Manda Rai3 o simili"! Sono convinto che se chiedessi alla maggior parte delle persone che volano solo per la vacanza e poco più che non si interessano di aerei e non seguono le vicende come noi non troveresti quasi nessuno a conoscenza di questa situazione. E' normalissimo quindi che la gente continui ad acquistare biglietti MyAir
Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con Myair, che a differenza di tutti e molto positiva. Io ho volato piu` di 10 volte con loro e non ho mai avuto neanche un minuto di ritardo, tutti voli gli ho fatto un anno fa ...so che sembra strano, ma e la verita` - la tratta che facevo e` stata o Sofia - Bergamo o Sofia - Bologna...e i voli erano molto tranquilli e piacevoli.....
Purtroppo quello che sta succedendo a questa compagnia e perche` certe persone della direzione rubano troppo e non pagano mai in tempo ..i propri debiti..e questi sono i risultati..e difficile far volare una compagna che a parte che ha la sfortuna di avere aerei rotti non ha neanche il personale necessario per effettuare tutti i voli, una volta a due mesi ultimamente si fa addestramento dei nuovi piloti che non restano a lungo ...