MYAIR ancora in ritardo da Venezia

Eagle007

Bannato
4 Luglio 2008
94
0
0
Continuano i mega ritardi di MyAir
Al momento da Venezia il piu' significativo:

Venezia - Bucharest - Baneasa Myair.Com
8I 2602
06:45 13:00 Ritardo

La cosa che mi stupisce sono quelli che continuano a far volare certe compagnie.
Non è possibile che le autorità se ne freghino a questo livello.
Povera Italia....
Ciao

Ora il ritardo sulla VCE-BBU è questo:

Partenza:
VCE-BBU 8I 2602 06:45 14:00 RITARDO

Arrivo:
BBU-VCE 8I 2603 22:20 03:50 RITARDO

Per ora siamo a solo a 7 ore abbondanti di ritardo, ammesso che parta alle 14!

Bhè a me ormai stupiscono anche quelli che scelgono di volare con myair...

ricordati che noi "malati di aviazione" seguiamo giorno per giorno i ritardi Myair, ma sui canali che raggiungono il grande pubblico i reclami su Myair etc etc non si sentono quasi mai (escluso qualche sporadico servizio su Mi Manda Rai3 o simili"! Sono convinto che se chiedessi alla maggior parte delle persone che volano solo per la vacanza e poco più che non si interessano di aerei e non seguono le vicende come noi non troveresti quasi nessuno a conoscenza di questa situazione. E' normalissimo quindi che la gente continui ad acquistare biglietti MyAir

Per NAPOLI
8I.gif
8I 05604 BUCAREST Baneasa 16:55 23:50 Terminal 1
Da NAPOLI
8I.gif
8I 05605 BUCAREST Baneasa 17:40 22/07/2008 00:20 Terminal 1

Ultima modifica:
Io volo con Myair, mi prenderete per pazzo ma è l' unica compagnia che effetua la rotta che mi interessa. Vorrei prendere altre compagnie hanno prezzi esorbitanti anche il triplo rispetto a Myair. Anzi vi dirò di più tutte le volte che ho volato con Myair cioè 8 volte sono arrivato persino in anticipo!!

ricordati che noi "malati di aviazione" seguiamo giorno per giorno i ritardi Myair, ma sui canali che raggiungono il grande pubblico i reclami su Myair etc etc non si sentono quasi mai (escluso qualche sporadico servizio su Mi Manda Rai3 o simili"! Sono convinto che se chiedessi alla maggior parte delle persone che volano solo per la vacanza e poco più che non si interessano di aerei e non seguono le vicende come noi non troveresti quasi nessuno a conoscenza di questa situazione. E' normalissimo quindi che la gente continui ad acquistare biglietti MyAir

Hai perfettamente ragione.
Anch'io sono un "malato di aviazione" allora...

Cmq, per essere chiari, io non volo myair a prescindere, questo perchè una volta avevo patito un ritardo galattico..., quindi allungo il viaggio e perdo tempo via fco, ma con myair ho deciso di non volare più...
La stessa cosa l'avevo fatta con E8, dopo aver beccato un vce-bds con 10 ore di ritardo senza spiegazioni...

Comunicato stampa

(FINALMENTE)!!!

ENAC CONVOCA LA COMPAGNIA MYAIR IN SEGUITO AI RECENTI DISSERVIZI

L’ENAC rende noto di aver convocato la compagnia Myair, per mercoledì 23 luglio, alle ore 12:00, presso la Direzione Generale dell’Ente, in seguito ai reiterati disservizi che si sono verificati negli ultimi giorni.

La compagnia aerea, infatti, ha cancellato e ritardato vari voli nello scorso fine settimana determinando disagi per centinaia di passeggeri.

La convocazione fa seguito ad un precedente incontro di alcune settimane fa in cui l’ENAC aveva chiesto al vettore Myair di mettere in atto alcuni correttivi, che non sono stati pienamente attuati, sia sul piano operativo sia su quello della tutela dei diritti dei passeggeri.

Roma, 21-07-2008

Come Alpieagles l'anno scorso.
Fara' la stessa fine? io ho gia scommeso qualche soldo il 31 12 vedremo se volano ancora......

Spero proprio di no....
Mi auguro si decidano a ridurre l'operativo o a prendere qualche altro aereo a noleggio!!!

Certo,anche le altre compagniie italiane fanno ritardo!!!
Beh,diciamo che questi ritardi non sono così sistematici come in Myair...

..se hanno problemi in sti mesi, come si legge anche qui sul forum a pagare in ritardo gli stipendi la vedo dura passare ottobre, altro che aerei a noleggio.

Ultima modifica:
Questo è vero e scatta un'autoprotezione derivante dalla passione, per la serie "se li conosci li eviti".
Ma per il resto del "popolo normale", serve che gli enti di controllo preposti facciano il proprio dovere fino in fondo.

Vedremo quindi cosa salterà fuori dalla convocazione del 23 luglio. Ulteriore tiratina d'orecchie?

Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con Myair, che a differenza di tutti e molto positiva. Io ho volato piu` di 10 volte con loro e non ho mai avuto neanche un minuto di ritardo, tutti voli gli ho fatto un anno fa ...so che sembra strano, ma e la verita` - la tratta che facevo e` stata o Sofia - Bergamo o Sofia - Bologna...e i voli erano molto tranquilli e piacevoli.....
Purtroppo quello che sta succedendo a questa compagnia e perche` certe persone della direzione rubano troppo e non pagano mai in tempo ..i proprii debiti..e questi sono i risultati..e difficiele far volare una compagna che a parte che ha la sfortuna di avere aerei rotti non ha neanche il personale necessario per effetuare tutti i voli, una volta a due mesi ultimamente si fa addestramento dei nuovi piloti che non restano a lungo ...

Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con Myair, che a differenza di tutti e molto positiva. Io ho volato piu` di 10 volte con loro e non ho mai avuto neanche un minuto di ritardo, tutti voli gli ho fatto un anno fa ...so che sembra strano, ma e la verita` - la tratta che facevo e` stata o Sofia - Bergamo o Sofia - Bologna...e i voli erano molto tranquilli e piacevoli.....
Purtroppo quello che sta succedendo a questa compagnia e perche` certe persone della direzione rubano troppo e non pagano mai in tempo ..i propri debiti..e questi sono i risultati..e difficile far volare una compagna che a parte che ha la sfortuna di avere aerei rotti non ha neanche il personale necessario per effettuare tutti i voli, una volta a due mesi ultimamente si fa addestramento dei nuovi piloti che non restano a lungo ...

C'è un po' di contraddizione tra la prima parte (esperienza positiva di un anno fà) e la seconda dove denunci una serie di problemi che sicuramente non sono positivi anzi molto negativi!
E' forse peggiorata negli ultimi 12 mesi?
E prima era una compagnia "modello"?