MyAir: altra serata no

Il disguido è stato enorme. Ho accompagnato i miei genitori diretti a Reggio Calabria con volo delle 15,20 ma si dall'inizio sul sito di Orio avevo visto che annunciavano 3 ore di ritardo. Il 18,40 e poi diventato 3,30 e infine sono partiti alle 6,05. C'è comunque da dire che Myair gli ha dato buono pasto, buono cena e siistemazione in albergo. Perlomeno non sono stati abbandonati al loro destino. Ma cosa sta succedendo a Myair?? Chiuderà?? Ma posso pretendere rimborso??

Citazione:Messaggio inserito da katsumoto

Il disguido è stato enorme. Ho accompagnato i miei genitori diretti a Reggio Calabria con volo delle 15,20 ma si dall'inizio sul sito di Orio avevo visto che annunciavano 3 ore di ritardo. Il 18,40 e poi diventato 3,30 e infine sono partiti alle 6,05. C'è comunque da dire che Myair gli ha dato buono pasto, buono cena e siistemazione in albergo.
Mi sembra che abbiano fatto tutto il possibile :);)

CIAO
_goa

questa è la situazione a CTA oggi: la segnalo in quanto i ritardi sono davvero considerevoli.

8I 05608 BUCAREST OTOPENI 12:30 (23/07/07) 02:21 (24/07/07) chiuso
8I 01015 MILANO Orio 04:00 07:43 chiuso
8I 06013 MILANO Malpensa 20:10 (23/07/07) 08:10 (24/07/07) chiuso

Qua a REG il volo di ieri è partito intorno alle 3 (schedulato alle 21 inzialmente).[xx(][xx(]

Di solito il Malpensa è abbastanza regolare, è operato da A320 LTE da 180Y. Ah, il volo è al Terminal 2.

In merito ai recenti disservizi
"L’Enac - come si apprende in una nota dell'ente -, informa che anche nello scorso fine settimana la compagnia MyAir ha prodotto diversi disservizi al trasporto aereo. Si sono infatti lamentati rilevanti ritardi in particolare sugli aeroporti di Malpensa, Catania, Palermo e Bergamo. L’Enac ha dunque convocato la compagnia, per domani 24 luglio, per un riesame delle cause dei disservizi ed in particolare della rete di collegamenti effettuati e per le immediate azioni di rientro atte a garantire una situazione di regolarità dei servizi aerei".

Come non detto anche il REG-MXP è in ritardo, risulta che decollerà alle 22:30[B)][B)]

ANCONA - Cancellato per un guasto tecnico il volo della MyAir che ieri mattina avrebbe dovuto portare a Lourdes 176 passeggeri, rimasti quindi bloccati all'aeroporto di Falconara, dove l'aereo era peraltro giunto in ritardo da Bari.

I 176 viaggiatori sono stati sistemati in due alberghi della zona - a spese della MyAir - e dovrebbero ripartire oggi.

Fonte: Il Messaggero

P.S.: peccato che oggi non ci sia nessun volo in partenza per LDE.:D

porcaccia zozza!

Era la prima volta che prendevo MyAir, sarà anche l’ultima.
Il mio volo da Reggio Calabria per Milano Malpensa delle 16.45 partirà alle 22.30.
Il volo per Bergamo arriverà comunque con un ritardo folle rispetto alle mie attese.
Ho telefonato ad Alitalia, e prenotato il ritorno via Fiumicino.
Mi costerà un bel po’ di soldi in più, ma sarò a letto a un’ora decente, almeno.
Ovviamente, chiederò il rimborso del biglietto.
Post scriptum: MyAir sarà una compagnia di #####, ma anche l'aeroporto dello stretto non scherza: siamo in giro tutti come pecore, senza una sedia dove accasciarci... ma andassero tutti a....[:307]

Mi dispiace Gabibbo. :(Hai ragione è assurdo che non ci siano abbastanza sedie nell'atrio partenze.

Purtroppo l'aeroporto è così, si dice che i lavori per l'ammodernamento cominceranno a settembre, speriamo sia così.

No, non sono stato io, ma forse il buon senso di qualcuno, e questo mi fa un enorme piacere. :)