MXP-NRT 777 AZ Magnifica


angelo69

Utente Registrato
11 Luglio 2008
32
0
0
Ciao,
volevo solo rendervi partecipi di un mio recente viaggio MXP-NRT in Magnifica Alitalia con 777.
Davvero un ottimo prodotto. Poltrone larghe, cuscino e trapuntino (!) Frette, pasti ottimi serviti al carrello, ottima carta dei vini, caffè espresso, gelato, assistenti di volo molto gentili e premurosi
In realtà, a mio modesto parere, si colloca tra una business ed una First.
Da migliorare il sistema di intrattenimento che è lento e piuttosto datato e l'open bar, sia come location che come offerta di prodotti (per esempio, il ritorno l'ho fatto con 380 Korean via CDG ed addirittura c'è un bar con la barista…).

Molto bella anche la Lounge dal nuovo molo di MXP, al livello di quelle europee, moderna, ottima offerta di prodotti, luminosa e ottima vista sul piazzale.

Allego alcune foto

ciaoView attachment 6658View attachment 6659View attachment 6660View attachment 6661View attachment 6662
 
La J di AZ è un buon prodotto. Affermare però che è a metà strada con una F lo ritengo forzato.

Quanto alla lounge di MXP al nuovo molo: io per primo quando ci sono entrato la prima volta ho provato stupore.
Poi tra me e me riflettevo, e mi accorgevo che era una lounge normale: bella, ma piccola e con un catering davvero SCADENTE.

Perché lo stupore iniziale allora? Perché, finalmente, in Italia avevo visto per la prima volta una lounge aeroportuale degna di tal nome.