Mxp-nap con Easy

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da airblue

159 pax su un aereo con 156 posti mi sembra un pò improbabile...:D
beh riporto le info del chek in a voi esperti l'ultima parola

Magari ti hanno riportato 159pax intendendo 156pax + 3infant...

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Citazione:Messaggio inserito da airblue

159 pax su un aereo con 156 posti mi sembra un pò improbabile...:D
beh riporto le info del chek in a voi esperti l'ultima parola

Magari ti hanno riportato 159pax intendendo 156pax + 3infant...
in effetti al chek-in tra di loro le operatrici si sono dette "...cavolo 159 oggi, sei contenta?"

Forse c'erano 159 prenotati con magari 3 no-show (ed ecco evitato l'overbooking)... oppure, più probabilmente, come dice Renato 3 infant. Mi piacerebbe sapere molto la tariffa media...

Bellissima la prima foto, sembra di essere in un sottomarino, grandangolo o fish-eye?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Forse c'erano 159 prenotati con magari 3 no-show (ed ecco evitato l'overbooking)... oppure, più probabilmente, come dice Renato 3 infant. Mi piacerebbe sapere molto la tariffa media...

Bellissima la prima foto, sembra di essere in un sottomarino, grandangolo o fish-eye?

DaV
Fish eye 8mm su Canon 300d quindi alla fine quasi un 13mm

quello delle 18.30

Strano, di solito chi deve partire per il weekend parte il venerdì sera o al massimo il sabato mattina! Di solito i voli del sabato sera hanno LF bassi...

Il traffico nazioanle è diverso da quello internazionale e conseguentemente anche per gli spostamenti nazionali non c'è da meravigliarsi se nel tardo pomeriggio di sabato prima delle elezioni c'è un volo con LF elevati.