faccio i miei complimenti al racconto MOOOLTO dettagliato, che noiosamente mi sono letto ( anche se non tutto) e mi sorge spontanea una domanda.....MA CHI C...O sei tu per parlare di pilotini, magari e gente che si e pagata iul type fior di soldi per sentirsi dare del pèilotino dal primo pistolone.... noto poi che piu volte si e deriso l'atteggiamento dei due pilotini come dici tu e perche??? perche erano un po spaventati per il check? eh gia che stupidi!!! e soprattutto complimentoni al comandante un gran bravo istruttore se redarguisce il " pilotino" perche si dimentica di dire buongiorno o arrivederci alla torre, d'altronde era sotto check magari un pochino agitato e il deficiente (deficio e latino vuol dire mancare quindi non una parolaccia) lo rimprovera anche creandogli disagio gia su una cosa ridicola e questo per cosa???forse perche a casa la moglie non gliela da e deve dimostrare da qualche parte che e lui che comanda!! Mi stupisco che gente cosi trovi ammirazione ma purtroppo nella mia carriera di pilota o pilotino se volete ne ho incontrati parecchi e guardacaso in realta pessime come NO o LM dove i comandanti credono di essere Dio si....ma solo con il pilotino perche poi è gente soggetta ad errori ridicoli come tutti gli altri: vogliamo ricordare fior di comandantoni che confusero pista di atterraggio con strada illuminata, rischiando di far fuori 300 cristiani??? beh il super top gun della situazione era prorio uno che si riferiva ai piloti a una striscia chiamandoli poveri pilotini (come se lui fosse nato con quattro strisce e una stella quando mamma la ca...gato!!)
scusate ma eras uno sfogo spontaneo sentendo fare report di questo tipo da uno che non mi meraviglierei fosse un super top gun di quelli descritti.......o peggio scopriremmo che magari e un semplice responsabile AV!!
scusate ma eras uno sfogo spontaneo sentendo fare report di questo tipo da uno che non mi meraviglierei fosse un super top gun di quelli descritti.......o peggio scopriremmo che magari e un semplice responsabile AV!!