Ragazze e ragazzi domenica con l'appostamento nei pressi di 35R fondo pista ho colpito ed affondato un paio di colpi di cui uno che cercavo da tempo.
veniamo a noi partendo con i Russi
poi arrivano gli spagnoli
quindi i crucchi almeno credo vista la matricola
poi questo che è un gran bel punto interrogativo visto che risalgo solo a matricola italiana e sono curioso di sapere di che si tratta
l'arrivo dei petrolieri non si fa attendere molto...
ed ora arriva un carico di fumo per tutti!!!
infine lui... il tanto atteso visto e rivisto sempre con fregatura... appostamento su 35R e atterraggio in 35L o viceversa sino a domenica.... il "nero" di malpensa...il Royal Jordanian finalmente catturato !!!!
bene ora posso lasciare spazio a chi vuole commentare e magari darmi ulteriori consigli per migliorare
veniamo a noi partendo con i Russi

poi arrivano gli spagnoli

quindi i crucchi almeno credo vista la matricola

poi questo che è un gran bel punto interrogativo visto che risalgo solo a matricola italiana e sono curioso di sapere di che si tratta

l'arrivo dei petrolieri non si fa attendere molto...

ed ora arriva un carico di fumo per tutti!!!

infine lui... il tanto atteso visto e rivisto sempre con fregatura... appostamento su 35R e atterraggio in 35L o viceversa sino a domenica.... il "nero" di malpensa...il Royal Jordanian finalmente catturato !!!!

bene ora posso lasciare spazio a chi vuole commentare e magari darmi ulteriori consigli per migliorare