Mxp e il Trans European Network


setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
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Si, è assolutamente vero, ma è cosa nota fin dalla sua inaugurazione ;)

Al di là delle cifre che SEA snocciola uscendo dai TEN-T Days, il problema di oggi è: può MXP sostenere in modo decente il proprio ritmo di crescita, vista la lentezza nella realizzazione delle nuove infrastutture? Cosa fare nell'ipotesi in cui il suo vettore di riferimento dovesse cambiare base o, ancora peggio, fallire?

Insomma al di là dell'autocelebrazione da parte di SEA, che cosa si sta facendo per evitare che quella che chiamano "case history di successo" diventi un'eterna incompiuta dalle grandissime potenzialità?
 
Se AZ confermerà l'impegno su Malpensa per il 2010 sarà terminato il terminal e il Satellite C e potrà gestire ulteriore traffico senza grossi problemi.
Nel caso opposto i lavori procederanno al minimo in attesa che una nuova compagnia si riposizioni sullo scalo.
Se non sbaglio da quando c'è Bonomi alla presidenza i rapporti con AZ sono notevolmente migliorati, nonostante Libonati non sia così spinto su Milano, anzi..
 
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Si, è assolutamente vero, ma è cosa nota fin dalla sua inaugurazione ;)

Al di là delle cifre che SEA snocciola uscendo dai TEN-T Days, il problema di oggi è: può MXP sostenere in modo decente il proprio ritmo di crescita, vista la lentezza nella realizzazione delle nuove infrastutture? Cosa fare nell'ipotesi in cui il suo vettore di riferimento dovesse cambiare base o, ancora peggio, fallire?

Insomma al di là dell'autocelebrazione da parte di SEA, che cosa si sta facendo per evitare che quella che chiamano "case history di successo" diventi un'eterna incompiuta dalle grandissime potenzialità?

Se se ne va AZ saranno tutti soldi buttati via. Comunque in queste occasioni in cui si deve scucire soldi dall'europa sono sempre utili queste sparate in pompa magna. Probabilmente noi sfruttiamo poco i fondi europei.