MXP CTA e FCO CTA: day trip

amsterdammer

Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
Direi una bella iniziativa... magari appena appena costosa... in fin dei conti sono 250 euro in un giorno, e senza pranzo e cena... le tasse e carburante saranno incluse?

ciao ciao

Carina come iniziativa, si sa' sino a che altezza si sale sull'Etna?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

purtroppo il sito della trmondo non è aggiornato: credo quota 2800

Beh' 2800 se il tempo e' bello e' gia' uno spettacolo, credo che l'iniziativa se un minimo pubblicizzata bene a Milano e dintorni possa funzionare.

Sarebbe auspicabile che questa inaziativa non rimanesse unica .Ci sono tanti bei posti da vedere in Italia per esempio il Salento ,Roma Radar

Secondo me sarebbe un successone, sopra tutto per chi viene dall'estero. Il mio primo day-trip a CTA era nel 91 se ricordo bene, e l'ho fatto piu' volte di che posso fregarmi di ricordare. L'ultimo appena l'anno scorso. CTA e' molto bella, sopratutto in primavera e nell'estate.

1 saluto,

AIR MED

Dopo il lancio dell’One Day Trip in Sicilia da Malpensa, Trimondo Viaggi propone lo stesso pacchetto giornaliero anche da Roma Fiumicino. Ogni mercoledì dal 4 aprile al 24 ottobre un volo in partenza dallo scalo romano alle 8.45 porterà i passeggeri alle 10 a Catania. Da qui partirà l’escursione per l’Etna e nel pomeriggio la visita di Taormina, per poi rientrare a Roma in giornata con volo da Fontanarossa alle 20.45. La tariffa di 249 euro include volo a/r, bus GT per l’intera giornata, degustazione di prodotti tipici e accompagnatore.

ps: la compagnia non è citata ma credo sia AP

Ma sono carissime come tariffe!! A questi prezzi si possono fare tranquillamente 2-3 giorni a Catania!