Giornata con una luce non troppo perfetta.... solo qualche foto... chiedo scusa se son storte etc... ma le ho modificate ieri sera gli occhi eran quel che erano...
Ecco come si presentava MXP al mio arrivo alle 8.05... purtroppo era presente una gran turbolenza e tutte le foto di prima mattina risultan rovinate da essa...
Primo atterraggio fotografabile...
.. e lo sticker Radio Italia sul 767 NO...
... in mezzo alla solita sfilza di AZ ecco che parte lui..
altro decollo...
ultime foto prima di spostarsi....
... al pomeriggio dietro la pista 35L per forografare gli atterraggi.....
metto solamente due foto perchè il resto eran tutti AZ.....
Un decollo dalla 17... ha staccato molto tardi passando sopra di noi con i portelloni dei carrelli ancora aperti....
e ultima foto della giornata... presa di corsa perchè ero gia in macchina... sceso a tempo di record ma l0unica foto che ho fatto in tempo a scattare è stata questa...
Buona giornata a tutti!!!
Ecco come si presentava MXP al mio arrivo alle 8.05... purtroppo era presente una gran turbolenza e tutte le foto di prima mattina risultan rovinate da essa...

Primo atterraggio fotografabile...

.. e lo sticker Radio Italia sul 767 NO...

... in mezzo alla solita sfilza di AZ ecco che parte lui..

altro decollo...

ultime foto prima di spostarsi....

... al pomeriggio dietro la pista 35L per forografare gli atterraggi.....
metto solamente due foto perchè il resto eran tutti AZ.....

Un decollo dalla 17... ha staccato molto tardi passando sopra di noi con i portelloni dei carrelli ancora aperti....

e ultima foto della giornata... presa di corsa perchè ero gia in macchina... sceso a tempo di record ma l0unica foto che ho fatto in tempo a scattare è stata questa...

Buona giornata a tutti!!!