MXP 12/12/07

mazzu

Utente Registrato
1 Settembre 2007
223
0
0
Cavaria City Cargo, Lombardia.
Ciao a tutti, oggi sono andato a Malpensa a fare qualche foto nella solita zona di Ferno in mezzo al bosco.
Il traffico era più o meno sempre il solito ma la cosa che mi ha "scandalizzato" di più è stato un signore che si è fermato a dirmi che ieri mattina c'era una task force, per sistemare la rete, di dipendenti SEA e polizia e dicevano che si sono stufati di rattopparla e che adesso staranno più attenti e chi vedono fotografare da qualsiasi buco faranno pagare il pezzo di rete nuova anche se è stato qualcun'altro ad aprirlo. A me sembra una stronz...ta pero questa cosa mi ha lasciato un pò male. C'è anche da dire che in un'oretta che sono stato lì è passata due volte la macchina della polizia e non mi ha detto niente, però se dovessero fare veramente una cosa così siamo al limite del ridicolo.
Adesso mi ha anche preso un pò di sconcerto e paura ad andare a fare una cosa in se innocua...

Voi che ne pensate?

Tornando a questa mattina posto anche alcune foto che ho fatto..

aereo0001an1.jpg

aereo0005ke7.jpg

aereo0006rq2.jpg

aereo0007vj1.jpg

aereo0010re5.jpg

aereo0013fy8.jpg

Inserisco anche questa panoramica vista la bella giornata limpida

malpensahd1.jpg

.. e qui c'è la versione ingrandita

http://img172.imageshack.us/img172/7561/malpensasn9.jpg

Ciao :D

Davvero molto belle e...luminose...peccato per la cornice...[:304][:304][:304]
Quasi quasi la prossima volta che vado a spottare mi porto dietro una foto della rete di Zurigo così se dovessero venire a rompere gliela "sbatto davanti"...

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Davvero molto belle e...luminose...peccato per la cornice...[:304][:304][:304]
Quasi quasi la prossima volta che vado a spottare mi porto dietro una foto della rete di Zurigo così se dovessero venire a rompere gliela "sbatto davanti"...

Grazie :)

Porta direttamente un pezzo della rete che la montiamo su quella di Malpensa :)

Sono tutte molto belle! Davvero! Anche la cornice ci sta bene! Peccato che tagli alcuni musetti :(

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]