MXP, 1° Trimestre pax +14%

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@I-TIGI

hai saputo del parcheggio a LIN?[:301]

Ne parlai qui alcuni giorni fa', il parcheggio di Linate su 5 piani sara' edificato a fianco di quello attuale e servira' a SEA recuperare un po' di utenti persi dopo che sono nati quelli remoti (di altre societa') lungo il Viale Forlanini.
Questo e' uno dei invoestimenti di Bencini.

Imbarazzante invece lo smantellamento del cantiere per il rifacimento della facciata del terminal (lato citta') tirato su dalla parte senza copertura (lato Air One) e tirato giu' un paio di settimane fa. (Il cartello prevedeva il termine dei lavori in Ottobre.
(speravo di non vedere piu' quei colori osceni marrone-giallo e marrone-verdino).

@I-TIGI

ops, mi sono perso il topic in merito...il parcheggio credo che servirà anche come interscambio e per le società che hanno sede in zona (che sono parecchie).

Interscambio piu' che altro con la M4 (se e quando arrivera' dato che ad oggi e' progettato e finanziato solo il primo tragitto Giambellino-Centro.)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Dati presi da "Il Giorno" di oggi:

Primi 3 mesi 2007
MXP:
5.152.585 pax (+14%)
61.662 movimenti (+10,9%)
112.486 tons di merci (+26,8%)

LIN:
2.210.694 pax (+1,3%)
24.974 movimenti (+5,8%)
4.366 tons di merce (+2,3%)
La crescita a marzo di MXP è un secco +15,0%, mentre LIN sale di 1,0%.

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Dati presi da "Il Giorno" di oggi:

Primi 3 mesi 2007
MXP:
5.152.585 pax (+14%)
61.662 movimenti (+10,9%)
112.486 tons di merci (+26,8%)

LIN:
2.210.694 pax (+1,3%)
24.974 movimenti (+5,8%)
4.366 tons di merce (+2,3%)
La crescita a marzo di MXP è un secco +15,0%, mentre LIN sale di 1,0%.

la salita del +1 di LIN sara' sul int o naz? :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

@I-TIGI

ops, mi sono perso il topic in merito...il parcheggio credo che servirà anche come interscambio e per le società che hanno sede in zona (che sono parecchie).

Interscambio piu' che altro con la M4 (se e quando arrivera' dato che ad oggi e' progettato e finanziato solo il primo tragitto Giambellino-Centro.)

credo che sentiremo parlare di M4 a LIn dopo la sua chiusura

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
credo che sentiremo parlare di M4 a LIn dopo la sua chiusura
Vedo che sei ottimista (non per LIN) ma per il fatto che ci arrivi (la M4)...[:308]

Comunque domani c'e' l'innaugurazione del tunnel della Moratti a LIN, che fai ci vai?:D

scusa I-TIGI ma a che tunnel ti riferisci???? Non starai parlando del mega tunnel di cui parlava la signora, da nord di milano fino a lin????? Non dirmi che lo fanno davvero!!!![:308][:308]