MXP 1/12 - Totò e Peppino a Milano!

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,940
326
131
Approfittando dell'avvio dei voli QSR-MXP io e un amico decidiamo di provare il prodotto. E poteva mai mancare una spottatina? Neve o meno :p

Grazie ad un grande amico che ci porta a Ferno ecco quello che riesco a tirar fuori in una gelida ora di spot :D

Sono le 10,15 circa quando ci avviamo alla chiesetta, MXP si presenta cosi
dsc0066012.jpg

Ecco cosa riesco a fare, tutte partenze, gli arrivi sulla 35L sono impossibili con sto tempo

dsc0075ng.jpg

dsc0082lj.jpg

dsc0091qy.jpg

dsc0108pr.jpg

dsc0111kr.jpg

dsc0119mx.jpg

dsc0126k.jpg

dsc0130m.jpg

Ce ne torniamo al caldo nell'aerostazione, da dove poi ci sposteremo a Milano città.
Prima un ultimo scatto..

dsc0137q.jpg

La prossima volta vengo in pieno agosto però :D:D:D:D

ops scusate ho sbagliato sez...potete spostare ?
grazie

miiii... antonio, mi sa che hai preso un sacco di freddo per niente. Non che le foto siano brutte, ma c'era un c...o di tempo!!
Mi sa che se ripassi verso fine aprile/inizio maggio è meglio

Ciao

Enrico

miiii... antonio, mi sa che hai preso un sacco di freddo per niente. Non che le foto siano brutte, ma c'era un c...o di tempo!!
Mi sa che se ripassi verso fine aprile/inizio maggio è meglio

Ciao

Enrico

Eh si Enrico ripasserò...anche se era freddo ne è cmq valsa la pena (per me) :cool:

certo che ne è valsa la pena, solo noi quando scattiamo e poi riguardiamo le foto, vediamo quel coso catturato dal display, foto da rivedere pensiamo, eppure così magica ed unica proprio perchè frutto della nostra passione, grazie per averle condivise !

certo che ne è valsa la pena, solo noi quando scattiamo e poi riguardiamo le foto, vediamo quel coso catturato dal display, foto da rivedere pensiamo, eppure così magica ed unica proprio perchè frutto della nostra passione

quotissimo, grazie