Musi a MXP


Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Mentre tutti si preparavano davanti al televisore per la finale di champion io gironzolavo per Malpensa......
Lo scopo era (visto la giornata ventosa) quello di fotografare EI-UPI in maniera decente,ma purtroppo la distanza è notevole e l'esito finale lascia a desiderare:

EI-UPI-1.jpg


Questa non so perchè ma è la mia preferita

B-2170.jpg


e qualcos'altro

D-ABJF.jpg


D-AGWD-1.jpg


G-BUSJ.jpg


HL7493-1.jpg


LN-RMC.jpg


OE-LVC.jpg


OK-LEG.jpg


OO-DIF.jpg


OO-VET.jpg


SX-BKH.jpg


CopiadiOY-KBK.jpg


CopiadiOY-KBK2.jpg


Questa invece è di qualche giorno fà.....però la postazione fotografica è proprio inusuale

IMG_4674.jpg


Per ora è tutto,a presto
ciaooooooo
 
Stupende! in questi giorni a malpensa ci va di fortuna con il tempo... ventoso e secco... tutti quegli stiupendi close up dove li hai fatti? al centro equipaggi alitalia? con che ottica? grazie in anticipo... :-)

MarcoGazze
 
Stupende! in questi giorni a malpensa ci va di fortuna con il tempo... ventoso e secco... tutti quegli stiupendi close up dove li hai fatti? al centro equipaggi alitalia? con che ottica? grazie in anticipo... :-)

MarcoGazze

Si, le foto sono state scattate a fianco del centro equipaggi,alle 18,45 hanno invertito le piste utilizzando la 17L per i decolli.l'ottica usata è il 100-400,purtroppo non è possibile fotografare l'aereo per intero(in tal caso sarebbe sufficiente un 50mm)a causa di diverse piante che inevitabilmente nascondono l'aereo,quindi bisogna accontentarsi dei close up tra un albero e l'altro
 
Senza nulla togliere alle altre ma il china cargo credo che abbia la luce migliore ;)
Bravo Mario!!!! hai usato la scala per la cargo city o una normale???
 
Si, le foto sono state scattate a fianco del centro equipaggi,alle 18,45 hanno invertito le piste utilizzando la 17L per i decolli.l'ottica usata è il 100-400,purtroppo non è possibile fotografare l'aereo per intero(in tal caso sarebbe sufficiente un 50mm)a causa di diverse piante che inevitabilmente nascondono l'aereo,quindi bisogna accontentarsi dei close up tra un albero e l'altro

allora la mia ipotesi era corretta... avevo pensato che le avessi fatte quando hanno cambiato le piste... anche io volevo fare un salto per beccare il jal e il tam partire ma fonti attendibili mi hanno detto che verso le 9 le hanno reinvertite nel senso usuale... che poi all'ora di cena le devono invertire?? che infami quelli della torre... :-) speriamo ricapiti...
 
bellissime... in quanti sono nell MD 11 :D


Di norma 6

In cockpit riescono a trovare posto 5 piloti , seduti e cinturati.

Nel galley ci sono 2 posti notevolmente più comodi.

Nella tratta da MXP a PVG stendono dei materassi nella posizione A1 L e R e se la dormono di santa ragione ....

Il Cpt. Cinese nella foto è una vera sagoma : fumatore incallito e sorisso "smagliante" di conseguenza .... Fra un pochino migrerà verso il B777F

:)