Multato in volo per cellulare acceso

Anche ammettendo la fondatezza della multa..quando mai la pagherà!!!???
Stoccolma e poi Russia. Credo che non pagherà mai.
Ma se uno non paga, non sono previste sanzioni accessorie tipo l'inserimento nella lista nera della compagnia o sanzioni ulteriori nel momento in cui mettesse nuovamente piede in Italia?

Gente cosi è dappertutto.... Bisogna multarli uno a uno...
Quanto riguarda il pax che deve pagare la multa, deve pagare... credo che se non pagherà verrà sottoposto a Interpol per quanto ne so io.. magari dico una cavolata..
so che Interpol esista anche per questi casi..

Una domanda, premettendo che dove ci sono avvisi, regole ecc, , utili e giusti o meno che siano, sono del parere che se non altro per un minimo di educazione vadano rispettati, e che anche io alcuni anni fa nell'ignoranza, (pensavo non si potesse usarlo soltanto in fase di decollo e atterraggio), riaccendevo il cellulare durante il volo usandolo anche per comunicare tramite sms senza che ,pur vedendolo, gli assistenti di volo ti "sgridassero") , da quanto letto comunque pare che mentre da noi è vietato , in altri paesi o casi è normale, per cui la domanda, o più che altro una mia curiosità, i cellulari interferiscono davvero con la strumentazione di bordo ? non l'ho mai capito veramente e per questo forse a volte arriviamo tutti , io compresa ,a prendere questi avvisi alla leggera:) e oltre esser maleducati a incorrere inuna multa 1 pò saltatacome il tizio russo..

Ultima modifica: